SEZIONI NOTIZIE

Benevento, questione portiere: gli aggiornamenti e i possibii scenari

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

Continuano le voci riguardanti un eventuale avvicendamento tra i pali del Benevento. La posizione di Lorenzo Montipò, meno di due mesi fa riscattato dal Novara, non è più così salda. Il portiere, già protagonista negativo nella semifinale di ritorno play-off contro il Cittadella, non ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione, finendo sul banco degli imputati dopo la debacle casalinga con il Monza.

Negli ultimi giorni è emerso l’interessamento, o quantomeno, l’apprezzamento da parte della dirigenza sannita per i portieri Ivan Provedel e Nicola Leali. Profili che potrebbero interessare solo in caso di uscita dell’attuale numero uno giallorosso, per il quale il Benevento ha fatto un investimento importante che non vuole, giustamente, bruciare in meno di 60 giorni.

In tal senso non va dimenticato come su Montipò ci siano ancora gli occhi del Torino (interessamento di cui è tornato a scrivere anche Tuttosport dopo giorni di silenzio), sempre alla ricerca di un vice Sirigu. I granata, infatti, hanno due nomi sul loro taccuino: quello dell’estremo difensore giallorosso e quello di Paleari del Cittadella.

Qualora il Torino facesse passi importanti per Montipò e il Benevento dovesse decidere di accettare una eventuale offerta granata, allora i giallorossi potrebbero muoversi in maniera concreta per un nuovo numero uno. 

Altre notizie
Martedì 10 Dicembre 2019
18:37 NEWS BENEVENTO, DOPPIA SEDUTA PER I GIALLOROSSI: ANCORA A PARTE VOLTA 01:16 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, INIZIATA LA PREPARAZIONE VERSO IL LIVORNO: VOLTA ANCORA A PARTE 01:00 NEWS LIVORNO, SCELTO IL NUOVO ALLENATORE: CON IL BENEVENTO LA SUA "PRIMA" IN ITALIA 00:38 IN PRIMO PIANO AGOSTINELLI: "BENEVENTO SQUADRA MOLTO ORGANIZZATA, SI VEDE LA MANO DI INZAGHI"
Lunedì 9 Dicembre 2019
23:13 IN PRIMO PIANO SERIE B, PERUGIA - COSENZA 2-2. RISULTATI E CLASSIFICA DOPO IL 15^ TURNO 22:59 IN PRIMO PIANO VIOLA: "DOBBIAMO GIOCARE OGNI PARTITA COME SE FOSSE UNA FINALE, TUTTI ASPETTANO UN NOSTRO PASSO FALSO" 22:00 IN PRIMO PIANO SPINELLI: "BENEVENTO GRANDE SQUADRA. INZAGHI - FOGGIA COPPIA VINCENTE" 19:17 NEWS LIVORNO, UFFICIALE L'ESONERO DEL TECNICO BREDA 14:07 IN PRIMO PIANO TOTALMENTE DIPENDENTE TORNA OGGI ALLE 16.30: TRA GLI OSPITI GIAMPIERO CLEMENTE 12:29 NEWS LIVORNO - BENEVENTO, INIZIATA LA PREVENDITA: TUTTE LE INFO PER IL SETTORE OSPITI 12:09 CALCIOMERCATO BENEVENTO, SFIDA DI MERCATO CON CROTONE E PESCARA PER L'ATTACCANTE
Domenica 8 Dicembre 2019
19:31 NEWS BENEVENTO - FROSINONE: DA DOMANI, ORE 10, AL VIA LA PREVENDITA 19:20 IN PRIMO PIANO CAOS LIVORNO, CHI IN PANCHINA CONTRO IL BENEVENTO?
Sabato 7 Dicembre 2019
22:37 IN PRIMO PIANO IL SABATO SURREALE DELLA SALERNITANA: LA SCONFITTA COL CITTADELLA, “L’AMMUTINAMENTO" DI VENTURA E LE ULTIME SULLE SUA PANCHINA 17:53 NEWS SERIE B, I RISULTATI DELLE GARE GIOCATE ALLE 15 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA 12:44 LE PAGELLE LE PAGELLE DI TB - BENEVENTO - TRAPANI 5-0: VIOLA E MAGGIO SONTUOSI 09:12 SALA STAMPA MONTIPÒ: "SENTO LA FIDUCIA DI TUTTI, SOGNO LA SERIE A E LA NAZIONALE" 00:56 SALA STAMPA INZAGHI: "NON BISOGNA ABBASSARE LA GUARDIA. STIAMO CRESCENDO MA POSSIAMO ANCORA MIGLIORARE" 00:06 SALA STAMPA BALDINI: "IL BENEVENTO STA FACENDO UN CAMPIONATO A SÉ"
Venerdì 6 Dicembre 2019
23:49 IN PRIMO PIANO VIOLA: "SCOTTATO DALLA RETROCESSIONE, STO FACENDO DI TUTTO PER RIPORTARE IL BENEVENTO IN SERIE A"