SEZIONI NOTIZIE

BENEVENTO, SFIDA DI MERCATO CON CROTONE E PESCARA PER L'ATTACCANTE

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

La finestra di mercato di gennaio sarà per il Benevento l’occasione per completare, numericamente e qualitativamente, la rosa di Pippo Inzaghi. La società di via Santa Colomba sta cercando degli elementi che per caratteristiche garantiscano soluzioni tecnico-tattiche diverse rispetto a chi già veste la maglia giallorossa.

Pertanto, non ci saranno avvicendamenti, ma l’ingresso di due, al massimo tre pedine. Le priorità sono un attaccante con caratteristiche diverse rispetto a Coda, Sau e Armenteros e un difensore di piede mancino.

Se per il difensore la dirigenza sta ancora valutando chi potrebbe fare al caso di Inzaghi, pare ci sia convergenza assoluta sul profilo della punta. Il nome in cima alla lista di Pasquale Foggia è quello di Gennaro Tutino, attaccante di proprietà del Napoli, ma in prestito all’Hellas Verona.

La punta napoletana classe 1996, dopo aver fatto benissimo al Cosenza (17 gol in 60 presenze tra serie C e B), sta trovando poco spazio in questa prima parte di stagione con la maglia gialloblù del Verona e potrebbe, quindi, di concerto con il Napoli, decidere di scendere nuovamente in cadetteria per trovare maggiore continuità.

Il Benevento, che comunque ha mosso già passi importanti per accaparrarsi le prestazioni di Tutino, deve, però, stare attento a Pescara e Crotone, anch’esse molto interessate al calciatore.

Altre notizie
Venerdì 28 Febbraio 2020
10:11 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, PRIMI INDIZI SULLE MAGLIE DELLA PROSSIMA STAGIONE
Giovedì 27 Febbraio 2020
17:14 IN PRIMO PIANO CHRISTIAN MAGGIO: "A BENEVENTO SONO RINATO" 15:20 IN PRIMO PIANO BENEVENTO – SPEZIA TRA DIVIETI, DIETROFONT E UN PRINCIPIO DI CRISI ISTITUZIONALE: LA RICOSTRUZIONE 12:51 IN PRIMO PIANO Spezia, Capradossi: "Benevento schiacciasassi della B" 12:50 NEWS BENEVENTO - SPEZIA, ARBITRA VOLPI: I PRECEDENTI 10:59 NEWS PERUGIA - BENEVENTO: MODALITÀ DI ACQUISTO TAGLIANDI
Mercoledì 26 Febbraio 2020
18:48 NEWS UFFICIALE - EMERGENZA CORONAVIRUS, LA DECISIONE DELLA LEGA B: QUATTRO GARE A PORTE CHIUSE 18:26 NEWS OTTIMA NOTIZIA PER INZAGHI: KRAGL RECUPERA PER LO SPEZIA 18:03 IN PRIMO PIANO BENEVENTO-SPEZIA, LE PAROLE DEL DOPPIO EX ANTONIO SODA 16:43 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, CALDIROLA SUONA LA CARICA: "NIENTE CALI DI TENSIONE, LA STORIA CI ASPETTA" 15:08 LE PAGELLE LIPPI: “INZAGHI E IL BENEVENTO QUASI IN A. PIPPO AVEVA QUESTA MENTALITÀ GIÀ DA CALCIATORE” 11:31 NEWS BENEVENTO - SPEZIA, LE ULTIME SULLA QUESTIONE PORTE APERTE O CHIUSE
Martedì 25 Febbraio 2020
18:42 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, NUOVO INFORTUNIO PER TELLO: I DETTAGLI 16:16 NEWS CORONAVIRUS, IL COMUNICATO DELLA LEGA B 11:39 IN PRIMO PIANO VIGORITO A SKY SPORT: DAL SOGNO IBRA, AL FUTURO DI INZAGHI PASSANDO PER GATTUSO E MESSI 10:13 IN PRIMO PIANO BARBA: “È STATO FACILE ACCETTARE IL BENEVENTO. UN PRESIDENTE COME VIGORITO È UNA RARITÀ”
Lunedì 24 Febbraio 2020
22:29 IN PRIMO PIANO VIGORITO: “IL PREMIO PRISCO LO VOGLIO CONDIVIDERE CON TUTTA LA CITTÀ. BENEVENTO – SPEZIA A PORTE APERTE O CHIUSE? VI SPIEGO” 11:31 IN PRIMO PIANO A ORESTE VIGORITO IL PREMIO "GIUSEPPE PRISCO" ALLA LEALTÀ, CORRETTEZZA E SIMPATIA SPORTIVA
Domenica 23 Febbraio 2020
19:12 LE PAGELLE LE PAGELLE DI TB - ENTELLA - BENEVENTO 0-4: VIOLA DI CATEGORIA SUPERIORE, INSIGNE ON FIRE, SAU "IMBARAZZANTE" 12:00 SALA STAMPA VIOLA: “SE CI DIVERTIAMO NON CE N’È PER NESSUNO”