SEZIONI NOTIZIE

Benevento, Inzaghi già al lavoro alla programmazione della nuova stagione

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

Sebbene manchi ancora l’ufficialità, in casa Benevento è iniziata l’era Inzaghi. Sarà l’ex Milan, Venezia e Bologna l’erede di Christian Bucchi sulla panchina giallorossa. In attesa della risoluzione del contratto con il Bologna, le parti stanno ragionando sulla durata del nuovo accordo. L’idea iniziale era di un annuale, con un’opzione legata ai risultati (leggasi promozione), ma nelle ultime ore, come riporta anche la Gazzetta dello Sport, si starebbe pensando di procedere direttamente con un biennale.

Questi sono, comunque, dettagli marginali e che verranno concordati compiutamente nelle prossime ore. Ufficialità o meno, annuale o biennale, ciò che è certo è che Pippo Inzaghi sta già lavorando alla programmazione della nuova stagione, la sua prima nel Sud Italia. Appena trovato l’accordo con Vigorito, il tecnico ha prontamente fatto richiesta alla società di allungare il ritiro. Troppo poche, secondo l’allenatore, due settimane. Richiesta immediatamente esaudita dall’entourage sannita: dal 7 al 20 i giallorossi saranno a Pinzolo; dal 21 al 31 a Moena.

Ad aumentare, probabilmente, non saranno solo i giorni di ritiro ma anche le amichevoli estive. Oltre a quelle già in programma con Napoli, Cagliari e Fiorentina, il Benevento dovrebbe sostenere altri due test amichevoli con Sassuolo e Venezia.

Intanto, in attesa di conferme, si conosce la data del derby con il Napoli: 13 luglio a Dimaro. Un’occasione per Inzaghi per ritrovare il suo mentore ai tempi di Milan, Carlo Ancelotti, dallo scorso campionato sulla panchina del Napoli.


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
14:09 NEWS GIUDICE SPORTIVO: UN TURNO PER TELLO, AMMENDE PER VIOLA E PER IL BENEVENTO
Lunedì 21 Ottobre 2019
23:15 IN PRIMO PIANO TELLO: "QUEST'ANNO SIAMO UN VERO GRUPPO, L'ANNO SCORSO..." 23:00 IN PRIMO PIANO CODA: “LASSÙ SI STA BENISSIMO. L’ANNO SCORSO CI È SERVITO DA LEZIONE” 22:32 IN PRIMO PIANO ANCORA VIGORITO: "MI STO ALLENANDO PER RIPETERE LA CORSA DI DUE ANNI FA" 21:55 IN PRIMO PIANO VIGORITO: "IL RINNOVO DI CODA? MASSIMO È UNA PERSONA SERIA, NON ACCETTO..." 20:40 IN PRIMO PIANO VIGORITO: "PER INZAGHI NON ESISTE LA PARTITA, MA SOLO LA VITTORIA" 17:54 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, RIPRESA LA PREPARAZIONE: TRE GLI ASSENTI, MAGGIO A PARTE E KRAGL LASCIA IL CAMPO PRIMA DEL TEMPO 14:24 IN PRIMO PIANO PESCARA, SEBASTIANI STRIGLIA LA SQUADRA: "DEVONO SVEGLIARSI TUTTI" 13:59 IN PRIMO PIANO PESCARA - BENEVENTO, CONCESSA L'INTERA CURVA SUD AI TIFOSI GIALLOROSSI: INFO E DETTAGLI 12:26 IN PRIMO PIANO DE ZERBI: "SOLO VIGORITO AL LIVELLO DI SQUINZI" 12:07 NEWS BENEVENTO, RIPRESA A PORTE APERTE PER I GIALLOROSSI 11:39 IN PRIMO PIANO SERIE B, IL BENEVENTO TENTA LA FUGA: +3 SULLE SECONDE E +4 SULLE TERZE
Domenica 20 Ottobre 2019
15:15 LE PAGELLE LE PAGELLE DI TB - BENEVENTO - PERUGIA 1-0 09:55 SALA STAMPA MONTIPÒ: “STO CERCANDO DI RIPAGARE LA FIDUCIA DELLA SOCIETA' E DEL MISTER”
Sabato 19 Ottobre 2019
22:57 SALA STAMPA ODDO: "PALLONI BUTTATI IN CAMPO, GIOCATORI A TERRA: HO VISTO COSE CHE PENSAVO DI NON VEDERE PIÙ" 22:31 SALA STAMPA VICARIO: "NON HO AVUTO LA SENSAZIONE CHE IL BENEVENTO FOSSE PIU' FORTE DI NOI" 22:15 SALA STAMPA ARMENTEROS: "ORGOGLIOSO DI QUESTA SQUADRA. VITTORIA FRUTTO DEL SACRIFICIO DI TUTTI" 22:10 SALA STAMPA INZAGHI: "COMPLIMENTI AI RAGAZZI, HANNO FATTO QUALCOSA DI STRAORDINARIO" 21:38 SALA STAMPA LETIZIA: "SIAMO MATURATI, SONO CAMBIATE TANTE COSE RISPETTO ALLA PASSATA STAGIONE" 21:30 SALA STAMPA TUIA: "POTEVAMO CHIUDERLA NEL PRIMO TEMPO, BRAVI A PORTARE A CASA I 3 PUNTI"