SEZIONI NOTIZIE

BENEVENTO, NUOVO INFORTUNIO PER TELLO: I DETTAGLI

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

Quando sembrava che l’infermeria stesse svuotandosi, un nuovo infortunio ha colpito la truppa giallorossa. Si tratta nuovamente del colombiano Andrés Tello che era sul punto di rientrare tra i disponibili ma, come riporta la nota ufficiale del club giallorosso, ha subito un nuovo infortunio: “a causa dei postumi di un trauma contusivo/ distorsivo al ginocchio destro riportato nell'allenamento di ieri, è stato sottoposto a cure fisioterapiche”. Quanto a Gyamfi, altro calciatore reduce da infortunio, ha continuato il lavoro differenziato sul terreno di gioco. Continua il personale piano di recupero anche lo sloveno Dejan Vokic.

Intanto Maggio e compagni continuano la preparazione in vista del match di sabato prossimo che li vedrà opposti a una delle squadre più in forma del campionato: lo Spezia di Italiano. I giallorossi quest’oggi hanno svolto una doppia seduta: “al mattino – come riporta sempre il Benevento sul proprio sito ufficiale -  mister Inzaghi ha diviso la squadra in due gruppi che hanno alternato lavoro in campo per reparti ed esercizi in palestra. Nel pomeriggio, invece, dopo un riscaldamento tecnico, i giallorossi hanno svolto partite a tema a superficie ridotta e conclusioni in porta. Maggio e compagni riprenderanno le attività nella giornata di domani. In programma, una sessione pomeridiana sempre sul manto erboso del “C.Imbriani".

Altre notizie
Mercoledì 8 Aprile 2020
19:27 IN PRIMO PIANO PARDO: "IL BENEVENTO SI È GUADAGNATO IL DIRITTO DI GIOCARE IN SERIE A" 18:48 IN PRIMO PIANO GALLIANI CATEGORICO: "MONZA IN B E BENEVENTO IN SERIE A!" 14:20 IN PRIMO PIANO PROROGA CONTRATTI, LA SITUAZIONE IN CASA GIALLOROSSA 00:38 IN PRIMO PIANO LE PROPOSTE DELLA FIFA IN TEMA DI CONTRATTI, STIPENDI E CALCIOMERCATO 00:17 IN PRIMO PIANO SERIE B, ASSEMBLEA DI LEGA: IL COMUNICATO UFFICIALE
Martedì 7 Aprile 2020
20:56 NEWS VENEZIA, DOPO VACCA ALTRI DUE CASI SOSPETTI DI COVID-19 18:35 IN PRIMO PIANO VIOLA: “LA PRIMA COSA È LA SALUTE. MERITIAMO LA SERIE A” 17:24 IN PRIMO PIANO STIRPE: “IL BENEVENTO È L’UNICA SQUADRA CHE PUÒ VANTARE IL MERITO SPORTIVO DI ANDARE IN A”
Lunedì 6 Aprile 2020
19:52 IN PRIMO PIANO IEMMELLO: "BENEVENTO? VIA PER MOTIVI AMBIENTALI. L'ANNO PROSSIMO? POTREI..." 18:58 IN PRIMO PIANO GALLIANI: "SE NON SI RIPRENDE MI ASPETTO UNA SERIE A CON 22 SQUADRE..." 17:09 NEWS LEGA B, DELIBERATO IL TAGLIO DEGLI STIPENDI AI CALCIATORI 16:59 NEWS CORONAVIRUS, L'EX GIALLOROSSO VACCA POSITIVO
Domenica 5 Aprile 2020
19:24 IN PRIMO PIANO RANIERI: "NON SI PUÒ LASCIARE IL BENEVENTO IN B" 19:06 NEWS GRAVINA ANTICIPA UNA NUOVA IPOTESI PER LA CONCLUSIONE DEI CAMPIONATI
Giovedì 2 Aprile 2020
21:03 NEWS SOSPENSIONE DEI CAMPIONATI: IL COMUNICATO DELLA FIGC 17:06 IN PRIMO PIANO VIGORITO NON CEDE DI UN CENTIMETRO: "GIOCARE ANCHE D'ESTATE, BISOGNA PORTARE A TERMINE I CAMPIONATI"
Martedì 31 Marzo 2020
12:59 IN PRIMO PIANO VIGORITO: "SI PUÒ GIOCARE ANCHE IN ESTATE, LA STAGIONE DEVE ESSERE PORTATA A TERMINE" 00:05 IN PRIMO PIANO PEDULLÀ: "FACCIO FATICA A PENSARE CHE IL BENEVENTO NON FACCIA LA SERIE A L'ANNO PROSSIMO"
Lunedì 30 Marzo 2020
23:28 IN PRIMO PIANO SERIE B, BALATA; "TUTELARE LA REGOLARITA' DEL CAMPIONATO. APPENA POSSIBILE RIPRENDEREMO" 23:15 IN PRIMO PIANO CRUCIANI: "LA STAGIONE SARÀ ANNULLATA. LA COSA PIÙ SEMPLICE È LA SERIE A CON 22 SQUADRE, PERÒ..."