SEZIONI NOTIZIE

CALDIROLA: “ORGOGLIOSO DI QUESTA SQUADRA”

di Redazione TuttoBenevento
Vedi letture
Foto

Tra i protagonisti di giornata, per l’ottima prestazione in fase difensiva ma anche per essersi procurato il rigore del 3-0 realizzato da Viola, Luca Caldirola ha commentato così, ai microfoni di Ottochannel, il successo della Strega: “Battere i record è davvero bello perché fa parlare del Benevento in tutta Italia e in Europa. Questo è un motivo d’orgoglio per tutta la città. I record e i primati ci consentono di avere sempre le giuste motivazioni. Sapevamo che poteva essere una partita difficile e che dovevamo indirizzarla da subito. Lavoriamo sodo per preparare al meglio le partite, logicamente le qualità dei singoli, specialmente di quelli davanti, fanno la differenza e ci danno una grossa mano.

Nonostante la vittoria col Pordenone, in settimana eravamo arrabbiati per via del gol subito nel finale di gara con i friulani. Oggi, invece, siamo stati concentrati per tutti i novanta minuti. Dobbiamo fare sempre così”.

Sempre titolare? Il fatto di giocare sempre mi riempie di orgoglio, mi fa molto piacere. In squadra abbiamo centrali difensivi che giocherebbero in qualsiasi altra squadra”.

Altre notizie
Mercoledì 8 Aprile 2020
19:27 IN PRIMO PIANO PARDO: "IL BENEVENTO SI È GUADAGNATO IL DIRITTO DI GIOCARE IN SERIE A" 18:48 IN PRIMO PIANO GALLIANI CATEGORICO: "MONZA IN B E BENEVENTO IN SERIE A!" 14:20 IN PRIMO PIANO PROROGA CONTRATTI, LA SITUAZIONE IN CASA GIALLOROSSA 00:38 IN PRIMO PIANO LE PROPOSTE DELLA FIFA IN TEMA DI CONTRATTI, STIPENDI E CALCIOMERCATO 00:17 IN PRIMO PIANO SERIE B, ASSEMBLEA DI LEGA: IL COMUNICATO UFFICIALE
Martedì 7 Aprile 2020
20:56 NEWS VENEZIA, DOPO VACCA ALTRI DUE CASI SOSPETTI DI COVID-19 18:35 IN PRIMO PIANO VIOLA: “LA PRIMA COSA È LA SALUTE. MERITIAMO LA SERIE A” 17:24 IN PRIMO PIANO STIRPE: “IL BENEVENTO È L’UNICA SQUADRA CHE PUÒ VANTARE IL MERITO SPORTIVO DI ANDARE IN A”
Lunedì 6 Aprile 2020
19:52 IN PRIMO PIANO IEMMELLO: "BENEVENTO? VIA PER MOTIVI AMBIENTALI. L'ANNO PROSSIMO? POTREI..." 18:58 IN PRIMO PIANO GALLIANI: "SE NON SI RIPRENDE MI ASPETTO UNA SERIE A CON 22 SQUADRE..." 17:09 NEWS LEGA B, DELIBERATO IL TAGLIO DEGLI STIPENDI AI CALCIATORI 16:59 NEWS CORONAVIRUS, L'EX GIALLOROSSO VACCA POSITIVO
Domenica 5 Aprile 2020
19:24 IN PRIMO PIANO RANIERI: "NON SI PUÒ LASCIARE IL BENEVENTO IN B" 19:06 NEWS GRAVINA ANTICIPA UNA NUOVA IPOTESI PER LA CONCLUSIONE DEI CAMPIONATI
Giovedì 2 Aprile 2020
21:03 NEWS SOSPENSIONE DEI CAMPIONATI: IL COMUNICATO DELLA FIGC 17:06 IN PRIMO PIANO VIGORITO NON CEDE DI UN CENTIMETRO: "GIOCARE ANCHE D'ESTATE, BISOGNA PORTARE A TERMINE I CAMPIONATI"
Martedì 31 Marzo 2020
12:59 IN PRIMO PIANO VIGORITO: "SI PUÒ GIOCARE ANCHE IN ESTATE, LA STAGIONE DEVE ESSERE PORTATA A TERMINE" 00:05 IN PRIMO PIANO PEDULLÀ: "FACCIO FATICA A PENSARE CHE IL BENEVENTO NON FACCIA LA SERIE A L'ANNO PROSSIMO"
Lunedì 30 Marzo 2020
23:28 IN PRIMO PIANO SERIE B, BALATA; "TUTELARE LA REGOLARITA' DEL CAMPIONATO. APPENA POSSIBILE RIPRENDEREMO" 23:15 IN PRIMO PIANO CRUCIANI: "LA STAGIONE SARÀ ANNULLATA. LA COSA PIÙ SEMPLICE È LA SERIE A CON 22 SQUADRE, PERÒ..."