SEZIONI NOTIZIE

CODA: “LASSÙ SI STA BENISSIMO. L’ANNO SCORSO CI È SERVITO DA LEZIONE”

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

 “Lassù si sta benissimo. Speriamo di non soffrire di vertigini come l’anno scorso. In questo momento i miei gol al momento non stanno servendo. Sappiamo tutti che per un attaccante segnare è importante, ti fa dare ancora qualcosina in più” queste le primissime parole dell’attaccante giallorosso Massimo Coda, ospite della trasmissione Ottogol.

“L’anno scorso ci è servito da lezione. -  continua Coda -  Ci sono stati degli innesti importanti a livello di qualità in estate e poi il mister ci sta dando una mano”.

GRUPPO – “Quest’anno c’è stato quasi imposto di vivere a Benevento, per cementare ancora di più il gruppo. Cerchiamo di stare quanto più possibile insieme”.

ESPULSIONE TELLO: “La prima cosa a cui ho pensato è alle esercitazioni 10 contro 6 che facciamo in settimana e di solito chi è inferiorità numerica in allenamento riesce sempre a non prendere gol. Ho cercato di darmi forza in questo modo”.

ASTINENZA – “Io ce la metto sempre tutta per far gol. Il mister mi ripete spesso che sono capitati anche a lui questi periodi durante la sua carriera. Sicuramente l’astinenza da gol ti può condizionare nelle giocate perché a volte invece di passare la palla a un compagno magari provi a tirare”.

PESCARA – “L’anno scorso quella di Pescara fu la peggiore prestazione stagionale: non riuscimmo a fare proprio nulla. Dobbiamo restare attaccati al nostro obiettivo. I record che stiamo ottenendo ci danno la forza per continuare così, sono da stimolo”.

BUCCHI E INZAGHI – “Sia Bucchi che Inzaghi hanno lavorato tanto su di me. Sono stati entrambi grandi attaccanti, sarebbe impossibile non seguirli”.

Altre notizie
Lunedì 18 Novembre 2019
19:39 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, RIPRESA LA PREPARAZIONE IN VISTA DEL CROTONE 19:16 IN PRIMO PIANO URSINO: "SE A BENEVENTO GIOCHEREMO DA CROTONE..." 17:13 IN PRIMO PIANO BENEVENTO - CROTONE, LAURO: "SABATO RIEMPIAMO IL VIGORITO"
Sabato 16 Novembre 2019
19:12 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, LUNEDÌ LA RIPRESA DEI LAVORI IN VISTA DEL CROTONE
Venerdì 15 Novembre 2019
19:33 IN PRIMO PIANO CROTONE, JUNIOR MESSIAS: "COL BENEVENTO NON SARÀ DECISIVA"
Giovedì 14 Novembre 2019
14:47 IN PRIMO PIANO MAGGIO: "SIAMO UN BEL GRUPPO, CONTINUIAMO A LAVORARE SODO PER RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO" 12:10 NEWS EMPOLI, UFFICIALIZZATO IL NUOVO ALLENATORE
Mercoledì 13 Novembre 2019
19:00 NEWS BENEVENTO, DATE E ORARI DELLE SFIDE CON FROSINONE, CHIEVO E ASCOLI 18:51 NEWS SERIE B, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO DOPO IL DODICESIMO TURNO 18:14 IN PRIMO PIANO PEDULLÀ SU BUCCHI: "A EMPOLI L'ENNESIMO FLOP DOPO SASSUOLO E BENEVENTO"
Martedì 12 Novembre 2019
08:40 NEWS EMPOLI, ESONERATO CHRISTIAN BUCCHI
Lunedì 11 Novembre 2019
23:36 IN PRIMO PIANO P. FOGGIA TRA RINNOVO DI CODA, MERCATO DI GENNAIO E ANEDDOTI SUL CONTRATTO DI CALDIROLA
Domenica 10 Novembre 2019
12:55 LE PAGELLE LE PAGELLE DI TB, J.STABIA - BENEVENTO 1-1: TUIA SU TUTTI, CALDIROLA INGENUO
Sabato 9 Novembre 2019
18:05 SALA STAMPA MONTIPÒ: "UNDICI CONTRO UNDICI SAREBBE STATA UN'ALTRA PARTITA" 17:53 SALA STAMPA INZAGHI: "BRAVI A REAGIRE E TROVARE IL PARI. IN PARITÀ NUMERICA..." 17:41 SALA STAMPA MAGGIO: "DOBBIAMO MIGLIORARE IN TRASFERTA PERCHÉ QUEST'ANNO VOGLIAMO ANDARE IN SERIE A" 17:09 IN PRIMO PIANO CODA: "BUON PARI. L'ESPULSIONE CI HA CONDIZIONATI" 14:44 IN PRIMO PIANO J. STABIA - BENEVENTO: LE FORMAZIONI UFFICIALI
Venerdì 8 Novembre 2019
23:08 IN PRIMO PIANO IL CROTONE RITORNA ALLA VITTORIA E PENSA GIÀ AL BENEVENTO. CORDAZ: "SAPPIAMO CHE A BENEVENTO..." 19:17 NEWS JUVE STABIA, I CONVOCATI: CASERTA RECUPERA UN EX GIALLOROSSO