SEZIONI NOTIZIE

DAL 23 NOVEMBRE RITORNA "TOTALMENTE DIPENDENTE"

di Redazione TuttoBenevento
Vedi letture
Foto

Dal 23 novembre ritornerà Totalmente Dipendente e lo farà con un format completamente rinnovato.

Da un’idea di Cosimo Calicchio e Gerardo De Ioanni, con il supporto tecnico di Tommaso Delli Veneri di Crazy Radio e la coordinazione di Giuseppe Calicchio della Myb, società di comunicazione & marketing che produce il format, nasce Totalmente Dipendente - Lo sfogatoio giallorosso. Un’idea innovativa, una vera e propria novità nel mondo radiotelevisivo sannita che consentirà ai tifosi giallorossi di essere i veri protagonisti del programma.

Un nuovo modo di vivere i post partita del Benevento: si discuterà subito a caldo in diretta della partita appena terminata (il programma avrà inizio circa 30 minuti dopo la fine del match) con telefonate, messaggi di testo e audio whatsapp, nonché con i commenti social alla diretta Facebook, che saranno letti live.

Un filo diretto con i tifosi, veri protagonisti del programma, che avranno, dunque, la possibilità di sfogarsi, gioire, commentare, analizzare e esprimere le proprie considerazioni sulla partita del Benevento e su qualsiasi altra questione riguardante la Strega.

Tutto questo e tanto ma tanto altro, che sarà svelato in corso d’opera, sarà Totalmente Dipendente – Lo sfogatoio giallorosso, in onda dal prossimo 23 novembre sulle pagine Facebook “Salta Salta lo Stregò”, TuttoBenevento.it, Crazy Radio e Totalmente Dipendente.

Altre notizie
Giovedì 27 Febbraio 2020
17:14 IN PRIMO PIANO CHRISTIAN MAGGIO: "A BENEVENTO SONO RINATO" 15:20 IN PRIMO PIANO BENEVENTO – SPEZIA TRA DIVIETI, DIETROFONT E UN PRINCIPIO DI CRISI ISTITUZIONALE: LA RICOSTRUZIONE 12:51 IN PRIMO PIANO Spezia, Capradossi: "Benevento schiacciasassi della B" 12:50 NEWS BENEVENTO - SPEZIA, ARBITRA VOLPI: I PRECEDENTI 10:59 NEWS PERUGIA - BENEVENTO: MODALITÀ DI ACQUISTO TAGLIANDI
Mercoledì 26 Febbraio 2020
18:48 NEWS UFFICIALE - EMERGENZA CORONAVIRUS, LA DECISIONE DELLA LEGA B: QUATTRO GARE A PORTE CHIUSE 18:26 NEWS OTTIMA NOTIZIA PER INZAGHI: KRAGL RECUPERA PER LO SPEZIA 18:03 IN PRIMO PIANO BENEVENTO-SPEZIA, LE PAROLE DEL DOPPIO EX ANTONIO SODA 16:43 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, CALDIROLA SUONA LA CARICA: "NIENTE CALI DI TENSIONE, LA STORIA CI ASPETTA" 15:08 LE PAGELLE LIPPI: “INZAGHI E IL BENEVENTO QUASI IN A. PIPPO AVEVA QUESTA MENTALITÀ GIÀ DA CALCIATORE” 11:31 NEWS BENEVENTO - SPEZIA, LE ULTIME SULLA QUESTIONE PORTE APERTE O CHIUSE
Martedì 25 Febbraio 2020
18:42 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, NUOVO INFORTUNIO PER TELLO: I DETTAGLI 16:16 NEWS CORONAVIRUS, IL COMUNICATO DELLA LEGA B 11:39 IN PRIMO PIANO VIGORITO A SKY SPORT: DAL SOGNO IBRA, AL FUTURO DI INZAGHI PASSANDO PER GATTUSO E MESSI 10:13 IN PRIMO PIANO BARBA: “È STATO FACILE ACCETTARE IL BENEVENTO. UN PRESIDENTE COME VIGORITO È UNA RARITÀ”
Lunedì 24 Febbraio 2020
22:29 IN PRIMO PIANO VIGORITO: “IL PREMIO PRISCO LO VOGLIO CONDIVIDERE CON TUTTA LA CITTÀ. BENEVENTO – SPEZIA A PORTE APERTE O CHIUSE? VI SPIEGO” 11:31 IN PRIMO PIANO A ORESTE VIGORITO IL PREMIO "GIUSEPPE PRISCO" ALLA LEALTÀ, CORRETTEZZA E SIMPATIA SPORTIVA
Domenica 23 Febbraio 2020
19:12 LE PAGELLE LE PAGELLE DI TB - ENTELLA - BENEVENTO 0-4: VIOLA DI CATEGORIA SUPERIORE, INSIGNE ON FIRE, SAU "IMBARAZZANTE" 12:00 SALA STAMPA VIOLA: “SE CI DIVERTIAMO NON CE N’È PER NESSUNO” 11:52 SALA STAMPA PELLIZZER: “COMPLIMENTI AL BENEVENTO, È UNA SQUADRA CHE NON PERDONA”