Dal 23 novembre ritornerà Totalmente Dipendente e lo farà con un format completamente rinnovato.

Da un’idea di Cosimo Calicchio e Gerardo De Ioanni, con il supporto tecnico di Tommaso Delli Veneri di Crazy Radio e la coordinazione di Giuseppe Calicchio della Myb, società di comunicazione & marketing che produce il format, nasce Totalmente Dipendente - Lo sfogatoio giallorosso. Un’idea innovativa, una vera e propria novità nel mondo radiotelevisivo sannita che consentirà ai tifosi giallorossi di essere i veri protagonisti del programma.

Un nuovo modo di vivere i post partita del Benevento: si discuterà subito a caldo in diretta della partita appena terminata (il programma avrà inizio circa 30 minuti dopo la fine del match) con telefonate, messaggi di testo e audio whatsapp, nonché con i commenti social alla diretta Facebook, che saranno letti live.

Un filo diretto con i tifosi, veri protagonisti del programma, che avranno, dunque, la possibilità di sfogarsi, gioire, commentare, analizzare e esprimere le proprie considerazioni sulla partita del Benevento e su qualsiasi altra questione riguardante la Strega.

Tutto questo e tanto ma tanto altro, che sarà svelato in corso d’opera, sarà Totalmente Dipendente – Lo sfogatoio giallorosso, in onda dal prossimo 23 novembre sulle pagine Facebook “Salta Salta lo Stregò”, TuttoBenevento.it, Crazy Radio e Totalmente Dipendente.

Sezione: In primo piano / Data: Ven 08 novembre 2019 alle 18:31
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print