Arriva in sala stampa Lopez, oggi con la fascia di capitano per la squalifica di Lucioni:

"Credo che oggi chi è sceso in campo ha dato il 110 per cento. Abbiamo fatto fatto tanti errori in difesa come mai e contro una squadra che ha tanta qualità davanti. Ma siamo tranquilli, ci siamo guardati negli occhi negli spogliatoi e domani cominceremo subito a prepararci perchè tra quasi 48 ore scenderemo nuovamente in campo. C'è tanta voglia di andare subito a giocare per andarci a prendere i punti che abbiamo perso oggi"

"Era tanta la voglia di segnare con questa maglia, a casa nostra con questo pubblico, peccato che loro hanno segnato subito.Ci rimani male perché ho segnato ma non è servito a niente"

"Alla fine il mister ha fatto bene a cambiarmi perché ero stanco. Il ritmo si prende giocando. Io mi sento bene ma quando uno da un po' non gioca, con il campo pesante e' normale che alla fine si è un po stanchi."

"Quando perdi punti in casa devi andarteli a prendere fuori anche se sappiamo che il Novara è una buona squadra. Io mi alleno bene durante la settimana, cerco di andare forte, poi è il mister che decide se mandarmi in campo o meno."

Sezione: SALA STAMPA / Data: Sab 25 febbraio 2017 alle 00:07
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print