SEZIONI NOTIZIE

Il Benevento non va oltre il pari con la Vastese: finisce 3-3

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

Dopo i quattro subiti contro il Monza domenica sera, altri tre gol al passivo per il Benevento di Pippo Inzaghi. I giallorossi, con in campo chi ha giocato meno o non ha giocato in Coppa, avevano impattato bene la gara guadagnando il doppio vantaggio dopo soli 13 minuti, grazie alle reti di Di Serio e Kragl.  Prima frazione che si chiude, però, sul 2-1 grazie al gol dei padroni di casa firmato Cardinale.

Al 62’ la Vastese trova addirittura la rete del pareggio con Esposito. Sette minuti dopo il nuovo vantaggio di Cy Goddard, entrato in corso di gara come tutti gli altri giallorossi inizialmente in panchina, eccezion fatta per Tuia, Montipò e Coda.

Sul finire di gara gli uomini di Marco Amelia acciuffano nuovamente il pari con Esposito che fissa il punteggio sul definitivo 3-3.

Partita che, al di là del risultato, desta ulteriori spunti di riflessione in special modo in riferimento alla fase difensiva risultata anche quest’oggi gravemente deficitaria. Spesso i giallorossi si sono esposti colpevolmente alle ripartenze avversarie, non riuscendo a trovare il giusto equilibrio tattico.

Mancano ancora dieci giorni per l’esordio in campionato con il Pisa: c’è tanto lavoro da fare ancora per la truppa di Inzaghi.

Vastese (3-5-2): Di Rienzo; Pollace, Cacciotti, Cardinale; Perocchi, Montaperto, Stivaletta, Ansini, Loggello; Alonzi, Dos Santos. All. Amelia.

Benevento (4-4-2): Manfredini; Gyamfi, Caldirola, Volta, Rillo; Kragl, Del Pinto, Schiattarella, Vokic; Sau, Di Serio. A disp. Montipò, Gori, Letizia, Sanogo, Tello, Coda, Viola, Maggio, Tuia, Pastina, Improta, R. Insigne, Goddard, Antei, Armenteros. All. Inzaghi.


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
19:00 NEWS BENEVENTO, DATE E ORARI DELLE SFIDE CON FROSINONE, CHIEVO E ASCOLI 18:51 NEWS SERIE B, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO DOPO IL DODICESIMO TURNO 18:14 IN PRIMO PIANO PEDULLÀ SU BUCCHI: "A EMPOLI L'ENNESIMO FLOP DOPO SASSUOLO E BENEVENTO"
Martedì 12 Novembre 2019
08:40 NEWS EMPOLI, ESONERATO CHRISTIAN BUCCHI
Lunedì 11 Novembre 2019
23:36 IN PRIMO PIANO P. FOGGIA TRA RINNOVO DI CODA, MERCATO DI GENNAIO E ANEDDOTI SUL CONTRATTO DI CALDIROLA
Domenica 10 Novembre 2019
12:55 LE PAGELLE LE PAGELLE DI TB, J.STABIA - BENEVENTO 1-1: TUIA SU TUTTI, CALDIROLA INGENUO
Sabato 9 Novembre 2019
18:05 SALA STAMPA MONTIPÒ: "UNDICI CONTRO UNDICI SAREBBE STATA UN'ALTRA PARTITA" 17:53 SALA STAMPA INZAGHI: "BRAVI A REAGIRE E TROVARE IL PARI. IN PARITÀ NUMERICA..." 17:41 SALA STAMPA MAGGIO: "DOBBIAMO MIGLIORARE IN TRASFERTA PERCHÉ QUEST'ANNO VOGLIAMO ANDARE IN SERIE A" 17:09 IN PRIMO PIANO CODA: "BUON PARI. L'ESPULSIONE CI HA CONDIZIONATI" 14:44 IN PRIMO PIANO J. STABIA - BENEVENTO: LE FORMAZIONI UFFICIALI
Venerdì 8 Novembre 2019
23:08 IN PRIMO PIANO IL CROTONE RITORNA ALLA VITTORIA E PENSA GIÀ AL BENEVENTO. CORDAZ: "SAPPIAMO CHE A BENEVENTO..." 19:17 NEWS JUVE STABIA, I CONVOCATI: CASERTA RECUPERA UN EX GIALLOROSSO 18:31 IN PRIMO PIANO DAL 23 NOVEMBRE RITORNA "TOTALMENTE DIPENDENTE" 17:21 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, I CONVOCATI DI INZAGHI PER IL DERBY: UNA SOLA ASSENZA
Giovedì 7 Novembre 2019
21:13 IN PRIMO PIANO VIGORITO: "LA SQUADRA VA SEGUITA SEMPRE, NON SOLO QUANDO SI DEVE FARE PASSERELLA" 17:30 IN PRIMO PIANO J. STABIA, MEZAVILLA: "BENEVENTO GRANDISSIMA SQUADRA" 14:05 SALA STAMPA INZAGHI: "CON LA J. STABIA VOGLIO UNA PROVA DI FORZA, IN TRASFERTA DOBBIAMO MIGLIORARE" 12:21 NEWS DESIGNATO L'ARBITRO DI JUVE STABIA - BENEVENTO
Mercoledì 6 Novembre 2019
17:30 NEWS J. STABIA - BENEVENTO, VIA ALLA PREVENDITÀ: INFO E MODALITÀ DI ACQUISTO DEI TAGLIANDI