SEZIONI NOTIZIE

IL CROTONE RITORNA ALLA VITTORIA E PENSA GIÀ AL BENEVENTO. CORDAZ: "SAPPIAMO CHE A BENEVENTO..."

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

Il Crotone ritorna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive superando per tre reti a una l’Ascoli (contestato a fine gara dai propri tifosi) nell'anticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie B. Calabresi ora nuovamente al secondo posto in attesa delle gare di domani.

Già prima del triplice fischio finale dell’arbitro, però, l’attenzione, almeno quella dei tifosi calabresi, i quali dedicano diversi cori alla formazione sannita e ai sui supporters, è già rivolta alla prossima giornata di campionato (tra 15 giorni, la settimana prossima c'è la sosta per le nazionali) quando il Crotone dovrà venire al Ciro Vigorito di Benevento per affrontare la formazione di mister Inzaghi, domani impegnata a Castellammare. Una sfida, inutile nasconderlo, non come le altre e quest'anno, visto il dato della classifica, ancora più sentita. 

Anche per questi motivi, il tema Benevento ritorna, poi, prepotentemente nell’intervista post partita, quando ai microfoni di Dazn si presenta il portiere dei rossoblù, Alex Cordaz, che a precisa domanda risponde così: “É una partita importante che fa parte di un percorso, ma non sarà decisiva, ci potrà dare più serenità. Sappiamo che, come sempre, a Benevento sarà una battaglia. Vediamo ci giocheremo le nostre carte”.

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
11:39 IN PRIMO PIANO VIGORITO A SKY SPORT: DAL SOGNO IBRA, AL FUTURO DI INZAGHI PASSANDO PER GATTUSO E MESSI 10:13 IN PRIMO PIANO BARBA: “È STATO FACILE ACCETTARE IL BENEVENTO. UN PRESIDENTE COME VIGORITO È UNA RARITÀ”
Lunedì 24 Febbraio 2020
22:29 IN PRIMO PIANO VIGORITO: “IL PREMIO PRISCO LO VOGLIO CONDIVIDERE CON TUTTA LA CITTÀ. BENEVENTO – SPEZIA A PORTE APERTE O CHIUSE? VI SPIEGO” 11:31 IN PRIMO PIANO A ORESTE VIGORITO IL PREMIO "GIUSEPPE PRISCO" ALLA LEALTÀ, CORRETTEZZA E SIMPATIA SPORTIVA
Domenica 23 Febbraio 2020
19:12 LE PAGELLE LE PAGELLE DI TB - ENTELLA - BENEVENTO 0-4: VIOLA DI CATEGORIA SUPERIORE, INSIGNE ON FIRE, SAU "IMBARAZZANTE" 12:00 SALA STAMPA VIOLA: “SE CI DIVERTIAMO NON CE N’È PER NESSUNO” 11:52 SALA STAMPA PELLIZZER: “COMPLIMENTI AL BENEVENTO, È UNA SQUADRA CHE NON PERDONA” 10:28 SALA STAMPA FILIPPI (ENTELLA): “BENEVENTO TROPPO FORTE. VI DICO QUAL È IL LORO SEGRETO” 10:14 SALA STAMPA INSIGNE: “SOGNO IL DERBY IN A CON IL NAPOLI DI LORENZO”
Sabato 22 Febbraio 2020
20:26 IN PRIMO PIANO CALDIROLA: “ORGOGLIOSO DI QUESTA SQUADRA” 19:50 IN PRIMO PIANO INZAGHI: “SONO FELICISSIMO, NON HO PIÙ PAROLE PER DEFINIRE QUESTI RAGAZZI” 16:51 CAMPIONATO BENEVENTO FORZA QUATTRO, ENTELLA BATTUTA 4-0 15:54 IN PRIMO PIANO SAU: "GOL BELLO MA ANCHE IMPORTANTE PERCHE' CI HA PERMESSO DI SBLOCCARLA" 14:35 NEWS SERIE B, EMERGENZA CORONAVIRUS: RINVIATA ASCOLI - CREMONESE 14:23 NEWS ENTELLA - BENEVENTO: LE FORMAZIONI UFFICIALI 09:57 IN PRIMO PIANO "TOTALMENTE DIPENDENTE” TORNA QUESTO POMERIGGIO ALLE 17.30
Giovedì 20 Febbraio 2020
22:11 NEWS ENTELLA - BENEVENTO: ARBITRA MARINI DI ROMA 21:35 IN PRIMO PIANO INZAGHI: "ENTELLA OTTIMA SQUADRA, VOGLIAMO FARE UNA GRANDE PARTITA"
Mercoledì 19 Febbraio 2020
10:40 IN PRIMO PIANO VIGORITO: “STIAMO RACCOGLIENDO CIÒ CHE ABBIAMO SEMINATO: GRANDI MERITI A FOGGIA” 10:33 IN PRIMO PIANO INZAGHI: "CON UN PRESIDENTE COME VIGORITO È TUTTO PIÙ FACILE"