SEZIONI NOTIZIE

Insigne: "Vigorito mi ha voluto a tutti i costi. E' una persona speciale. Se andiamo in A..."

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

È senza ombra di dubbio il calciatore più in forma a disposizione di Bucchi. Ha letteralmente trascinato, con un gol e un assist in trenta minuti, il Benevento alla riscossa contro il Cittadella. Stiamo parlando, chiaramente, di Roberto Insigne che quest’oggi è protagonista di una bella intervista sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Eccovene uno stralcio:

Otto gol e dodici assist per Insigne Jr: “Sono contento di aver messo il piedino in 20 gol tra reti e assist, ma punto a fare ancora meglio. Mi trovo bene e ho al mio fianco mia moglie Elisabetta e mia figlia Patrizia. Proprio per lei faccio l’esultanza con il dito in bocca. Sono un padre giovane e la vizio un po’. Ormai sono diventato uno specialista di cartoni animati tra Masha e Orso, Peppa Pig e 44 gatti”.

Il rapporto con il Presidente Vigorito: “Il Presidente è una persona speciale. Mi ha voluto a tutti i costi qui a Benevento. Non vi dico il macello che ha fatto per prendermi dal Napoli. De Laurentiis chiedeva una cifra alta per il mio riscatto e a un certo punto il Pres., battendo i pungi sul tavolo, ha detto: Aurelio, guarda che io ti sto chiedendo Roberto, non Lorenzo e tutti a ridere”

Rapporto speciale anche con il direttore Pasquale Foggia: “Il direttore farà una grande carriera, a 35 anni si sta giocando la Serie A. Mi riempie sempre di consigli, mi martella e mi tiene sempre sul pezzo”.

Promessa in caso di Serie A con i giallorossi: “Sono un amante della musica: la mia preferita è Chiove di Gigi D’Alessio. Ma anche “L’ infermiera di notte" di Gianni Celeste e le canzoni di Luciano Caldore non mancano mai. Anzi, facciamo così: se andiamo in A ne canto una davanti a tutto lo Stadio”


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
20:03 IN PRIMO PIANO SALERNITANA - BENEVENTO, LE FORMAZIONI UFFICIALI 18:03 IN PRIMO PIANO SALERNITANA - BENEVENTO: LE PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV 16:21 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, VINCERE IL DERBY PER DARE UN PRIMO SEGNALE AL CAMPIONATO 11:23 NEWS TIFOSI GIALLOROSSI ALL'ARECHI: LE DISPOSIZIONI DELLA QUESTURA PER RAGGIUNGERE LO STADIO
Domenica 15 Settembre 2019
20:33 IN PRIMO PIANO SALERNITANA - BENEVENTO: IL DATO DELLA PREVENDITA PER IL SETTORE OSPITI 13:32 NEWS VERSO IL DERBY, I CONVOCATI DI INZAGHI: UN'ASSENZA IMPREVISTA TRA I GIALLOROSSI 00:03 IN PRIMO PIANO BENEVENTO NEL RICORDO DI IMBRIANI: SVELATO IL MURALES DEDICATO AL COMPIANTO CAPITANO
Sabato 14 Settembre 2019
20:27 NEWS SERIE B, VENEZIA - CHIEVO VERONA 0-2 18:49 IN PRIMO PIANO CIRO VIGORITO SENZA LUCE E ACQUA? MASTELLA: "NOTIZIE DISTORTE" 17:21 NEWS SERIE B, RISULTATI E MARCATORI DELLE GARE GIOCATE ALLE 15 14:48 IN PRIMO PIANO ECCO TUTTI GLI OSPITI CHE SARANNO PRESENTI ALL'EVENTO IN MEMORIA DI IMBRIANI 14:34 SALA STAMPA VENTURA: "IL BENEVENTO È TRA LE FAVORITE, QUALITÀ OLTRE LA MEDIA" 12:07 IN PRIMO PIANO QUESTA SERA AVRA' LUOGO L'EVENTO DEDICATO A IMBRIANI 10:23 IN PRIMO PIANO MANDORLINI: "CREMONESE IN POLE PER LA "A", MA ANCHE IL BENEVENTO..."
Venerdì 13 Settembre 2019
22:53 NEWS SERIE B, AL PORDENONE L'ANTICIPO DELLA 3^ GIORNATA: SPEZIA BATTUTO 1-0 21:58 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, LE ULTIME SUL RINNOVO DI MASSIMO CODA 21:33 IN PRIMO PIANO FIGC, AL VIA IL CORSO DA D.S.: CI SARANNO CASSANO, PELLISSIER E UN EX GIALLOROSSO 19:33 IN PRIMO PIANO SERIE B, AL VIA LA 3^ GIORNATA: STASERA PORDENONE - SPEZIA. IL PROGRAMMA COMPLETO 19:15 NEWS DOMANI IL VIA ALLA PREVENDITA PER BENEVENTO - COSENZA: INFO E PREZZI 16:00 SALA STAMPA CALDIROLA: "SIAMO UNA SQUADRA FORTE, A SALERNO PER VINCERE"