SEZIONI NOTIZIE

INZAGHI: "MI AUGURO DI RIPETERE I FESTEGGIAMENTI A FINE STAGIONE"

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

"Sono onorato di partecipare a questo compleanno, mi auguro di festeggiarlo a fine stagione con qualcosa di importante perchè questa è una realtà che merita. Vogliamo andare in Serie A, ma non siamo gli unici, ci sono tante squadre del nostro livello e saliranno solo in tre: cercheremo di lottare fino alla fine". Queste le parole del tecnico giallorosso, Pippo Inzaghi, rilasciate a Sky Sport a margine della festa per il novantesimo compleanno del Benevento Calcio. Super Pippo, ha poi parlato del Milan e della maledizione della maglia numero 9, che dopo i vari Torres, André Silva, Lapadula sta colpendo Krzisztof Piatek: "Ne parlavo ieri sera con il vice di Giampaolo, andrò presto a Milanello a consegnargli la maglia numero 9, se questo può servire a scacciare i fantasmi. Spero che Piatek faccia bene al Milan, è un centravanti che mi piace perchè ha spirito e voglia di lottare. Merita tante soddisfazioni con la maglia rossonera". Su Ancelotti, invece:  Lo sento spesso e ci siamo anche visti durante il ritiro, non serve dire quanto sia stato importante per me”. E sul fratello Simone: “Sono andato a vedere il derby con la Roma e credo che la sua squadra meritasse di vincere. Le squadre forti sono tante anche in Serie A, mi auguro che Simone faccia bene".

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
16:07 NEWS DESIGNAZIONI ARBITRALI, LIVORNO - BENEVENTO A ROS DI PORDENONE
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:20 IN PRIMO PIANO CLEMENTE È CONVINTO: "SE IL BENEVENTO VA IN SERIE A, CI RESTA A LUNGO" 20:48 NEWS BENEVENTO, PROSEGUE IL LAVORO IN VISTA DEL LIVORNO: IL REPORT GIORNALIERO
Martedì 10 Dicembre 2019
18:37 NEWS BENEVENTO, DOPPIA SEDUTA PER I GIALLOROSSI: ANCORA A PARTE VOLTA 01:16 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, INIZIATA LA PREPARAZIONE VERSO IL LIVORNO: VOLTA ANCORA A PARTE 01:00 NEWS LIVORNO, SCELTO IL NUOVO ALLENATORE: CON IL BENEVENTO LA SUA "PRIMA" IN ITALIA 00:38 IN PRIMO PIANO AGOSTINELLI: "BENEVENTO SQUADRA MOLTO ORGANIZZATA, SI VEDE LA MANO DI INZAGHI"
Lunedì 9 Dicembre 2019
23:13 IN PRIMO PIANO SERIE B, PERUGIA - COSENZA 2-2. RISULTATI E CLASSIFICA DOPO IL 15^ TURNO 22:59 IN PRIMO PIANO VIOLA: "DOBBIAMO GIOCARE OGNI PARTITA COME SE FOSSE UNA FINALE, TUTTI ASPETTANO UN NOSTRO PASSO FALSO" 22:00 IN PRIMO PIANO SPINELLI: "BENEVENTO GRANDE SQUADRA. INZAGHI - FOGGIA COPPIA VINCENTE" 19:17 NEWS LIVORNO, UFFICIALE L'ESONERO DEL TECNICO BREDA 14:07 IN PRIMO PIANO TOTALMENTE DIPENDENTE TORNA OGGI ALLE 16.30: TRA GLI OSPITI GIAMPIERO CLEMENTE 12:29 NEWS LIVORNO - BENEVENTO, INIZIATA LA PREVENDITA: TUTTE LE INFO PER IL SETTORE OSPITI 12:09 CALCIOMERCATO BENEVENTO, SFIDA DI MERCATO CON CROTONE E PESCARA PER L'ATTACCANTE
Domenica 8 Dicembre 2019
19:31 NEWS BENEVENTO - FROSINONE: DA DOMANI, ORE 10, AL VIA LA PREVENDITA 19:20 IN PRIMO PIANO CAOS LIVORNO, CHI IN PANCHINA CONTRO IL BENEVENTO?
Sabato 7 Dicembre 2019
22:37 IN PRIMO PIANO IL SABATO SURREALE DELLA SALERNITANA: LA SCONFITTA COL CITTADELLA, “L’AMMUTINAMENTO" DI VENTURA E LE ULTIME SULLE SUA PANCHINA 17:53 NEWS SERIE B, I RISULTATI DELLE GARE GIOCATE ALLE 15 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA 12:44 LE PAGELLE LE PAGELLE DI TB - BENEVENTO - TRAPANI 5-0: VIOLA E MAGGIO SONTUOSI 09:12 SALA STAMPA MONTIPÒ: "SENTO LA FIDUCIA DI TUTTI, SOGNO LA SERIE A E LA NAZIONALE"