SEZIONI NOTIZIE

KRAGL: "GRUPPO FANTASTICO, IN SERIE A CON IL BENEVENTO"

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

Oliver Kragl, ospite di Ottogol insieme a sua moglie Alessia Macari, si è espresso così sul felice momento del suo Benevento, primo in classifica alla settima giornata: “Stare primi in classifica è bellissimo. Con l’Entella abbiamo disputato la nostra miglior partita ma non siamo riusciti a vincere. È andata nel verso opposto con lo Spezia. Non abbiamo giocato benissimo per via anche di un campo molto stretto ma alla fine siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Il mister ci dice sempre che abbiamo 95 minuti a disposizione e che dobbiamo crederci sempre perché siamo forti e possiamo vincere le partite anche negli ultimi minuti”

INTEGRAZIONE – “Qui ho trovato un gruppo fantastico con un grande capitano come Maggio che aiuta i nuovi a inserirsi. Tutti da subito mi hanno fatto sentire parte integrante di questo gruppo”.

A BENEVENTO PER ESSERE PROTAGONISTA – “Ho avuto altre chiamate in estate, anche dalla Serie A ma ho parlato con il direttore Foggia e mister Inzaghi e ho deciso di venire al Benevento perché preferisco andare in serie A da protagonista. Qui lo sono e voglio andare in serie A con questa maglia.

Siamo in tanti e forti, abbiamo tanti nomi forti ma la cosa più importante per vincere è dare il massimo nei novanta minuti. Dobbiamo dimostrare le nostre qualità sul campo e non sulla carta. Di sicuro non possiamo vincerle tutte ma dobbiamo avere la giusta mentalità per essere continui per tutta la stagione in modo da arrivare alla fine il più in alto possibile in classifica”.

RUOLI – “Posso giocare in più ruoli, sta al mister decidere dove. Ovviamente io vorrei sempre giocare, sarebbe ipocrita dire il contrario. La concorrenza fa bene perché ci sprona a dare sempre il massimo in allenamento per metterci in mostra”.


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
14:09 NEWS GIUDICE SPORTIVO: UN TURNO PER TELLO, AMMENDE PER VIOLA E PER IL BENEVENTO
Lunedì 21 Ottobre 2019
23:15 IN PRIMO PIANO TELLO: "QUEST'ANNO SIAMO UN VERO GRUPPO, L'ANNO SCORSO..." 23:00 IN PRIMO PIANO CODA: “LASSÙ SI STA BENISSIMO. L’ANNO SCORSO CI È SERVITO DA LEZIONE” 22:32 IN PRIMO PIANO ANCORA VIGORITO: "MI STO ALLENANDO PER RIPETERE LA CORSA DI DUE ANNI FA" 21:55 IN PRIMO PIANO VIGORITO: "IL RINNOVO DI CODA? MASSIMO È UNA PERSONA SERIA, NON ACCETTO..." 20:40 IN PRIMO PIANO VIGORITO: "PER INZAGHI NON ESISTE LA PARTITA, MA SOLO LA VITTORIA" 17:54 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, RIPRESA LA PREPARAZIONE: TRE GLI ASSENTI, MAGGIO A PARTE E KRAGL LASCIA IL CAMPO PRIMA DEL TEMPO 14:24 IN PRIMO PIANO PESCARA, SEBASTIANI STRIGLIA LA SQUADRA: "DEVONO SVEGLIARSI TUTTI" 13:59 IN PRIMO PIANO PESCARA - BENEVENTO, CONCESSA L'INTERA CURVA SUD AI TIFOSI GIALLOROSSI: INFO E DETTAGLI 12:26 IN PRIMO PIANO DE ZERBI: "SOLO VIGORITO AL LIVELLO DI SQUINZI" 12:07 NEWS BENEVENTO, RIPRESA A PORTE APERTE PER I GIALLOROSSI 11:39 IN PRIMO PIANO SERIE B, IL BENEVENTO TENTA LA FUGA: +3 SULLE SECONDE E +4 SULLE TERZE
Domenica 20 Ottobre 2019
15:15 LE PAGELLE LE PAGELLE DI TB - BENEVENTO - PERUGIA 1-0 09:55 SALA STAMPA MONTIPÒ: “STO CERCANDO DI RIPAGARE LA FIDUCIA DELLA SOCIETA' E DEL MISTER”
Sabato 19 Ottobre 2019
22:57 SALA STAMPA ODDO: "PALLONI BUTTATI IN CAMPO, GIOCATORI A TERRA: HO VISTO COSE CHE PENSAVO DI NON VEDERE PIÙ" 22:31 SALA STAMPA VICARIO: "NON HO AVUTO LA SENSAZIONE CHE IL BENEVENTO FOSSE PIU' FORTE DI NOI" 22:15 SALA STAMPA ARMENTEROS: "ORGOGLIOSO DI QUESTA SQUADRA. VITTORIA FRUTTO DEL SACRIFICIO DI TUTTI" 22:10 SALA STAMPA INZAGHI: "COMPLIMENTI AI RAGAZZI, HANNO FATTO QUALCOSA DI STRAORDINARIO" 21:38 SALA STAMPA LETIZIA: "SIAMO MATURATI, SONO CAMBIATE TANTE COSE RISPETTO ALLA PASSATA STAGIONE" 21:30 SALA STAMPA TUIA: "POTEVAMO CHIUDERLA NEL PRIMO TEMPO, BRAVI A PORTARE A CASA I 3 PUNTI"