SEZIONI NOTIZIE

MASTELLA: "SONO RAMMARICATO, MAI UN FOTOGRAMMA NÉ UNA PAROLA SU CARMELO"

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

Il primo cittadino di Benevento, Clemente Mastella, presente ieri sera all'evento celebrativo dei novanta anni del Benevento Calcio, organizzato dalla società giallorossa, pur complimentandosi per la riuscita della serata, ha espresso  il proprio rammarico, che si unisce a quello rappresentato mezzo social da tanti tifosi, per la totale assenza della figura di Carmelo Imbriani, mai citato né all'interno dei video trasmessi sugli schermi presenti in piazza, né dai protagonisti sul palco: "Bella manifestazione ieri per i 90 anni del Benevento calcio. Ringrazio tutti quelli che negli anni hanno costruito la realtà calcistica mettendoci passione e denaro. In particolare Vigorito che con una dedizione esemplare ci ha regalato il sogno della serie A. Grazie. Confesso però che un rammarico debbo esprimerlo come zio e come sindaco della città. Mai un fotogramma su Carmelo Imbriani, mai una parola su di lui e sul suo stile calcistico e sulla sua umanità apprezzata dovunque come simbolo di un modo di vivere il calcio. Peccato questo neo. A Carmelo di cui mi vantavo di essere lo zio va il mio affetto, il mio ricordo. Penso alle tante, tantissime volte che veniva a casa, sempre con discrezione e semplicità per il legame fraterno che lo legava ai miei figli e suoi cugini.
Ricordo quando lo portai per la prima volta al Napoli. Ricordo le sue sofferenze sul finire della vita, ricordo la sua tenacia e la sua incredibile mitezza. Noi e siamo in tanti i fotogrammi che non abbiamo visto ieri sera li abbiamo nel cuore. Ciao a te"

Altre notizie
Martedì 10 Dicembre 2019
18:37 NEWS BENEVENTO, DOPPIA SEDUTA PER I GIALLOROSSI: ANCORA A PARTE VOLTA 01:16 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, INIZIATA LA PREPARAZIONE VERSO IL LIVORNO: VOLTA ANCORA A PARTE 01:00 NEWS LIVORNO, SCELTO IL NUOVO ALLENATORE: CON IL BENEVENTO LA SUA "PRIMA" IN ITALIA 00:38 IN PRIMO PIANO AGOSTINELLI: "BENEVENTO SQUADRA MOLTO ORGANIZZATA, SI VEDE LA MANO DI INZAGHI"
Lunedì 9 Dicembre 2019
23:13 IN PRIMO PIANO SERIE B, PERUGIA - COSENZA 2-2. RISULTATI E CLASSIFICA DOPO IL 15^ TURNO 22:59 IN PRIMO PIANO VIOLA: "DOBBIAMO GIOCARE OGNI PARTITA COME SE FOSSE UNA FINALE, TUTTI ASPETTANO UN NOSTRO PASSO FALSO" 22:00 IN PRIMO PIANO SPINELLI: "BENEVENTO GRANDE SQUADRA. INZAGHI - FOGGIA COPPIA VINCENTE" 19:17 NEWS LIVORNO, UFFICIALE L'ESONERO DEL TECNICO BREDA 14:07 IN PRIMO PIANO TOTALMENTE DIPENDENTE TORNA OGGI ALLE 16.30: TRA GLI OSPITI GIAMPIERO CLEMENTE 12:29 NEWS LIVORNO - BENEVENTO, INIZIATA LA PREVENDITA: TUTTE LE INFO PER IL SETTORE OSPITI 12:09 CALCIOMERCATO BENEVENTO, SFIDA DI MERCATO CON CROTONE E PESCARA PER L'ATTACCANTE
Domenica 8 Dicembre 2019
19:31 NEWS BENEVENTO - FROSINONE: DA DOMANI, ORE 10, AL VIA LA PREVENDITA 19:20 IN PRIMO PIANO CAOS LIVORNO, CHI IN PANCHINA CONTRO IL BENEVENTO?
Sabato 7 Dicembre 2019
22:37 IN PRIMO PIANO IL SABATO SURREALE DELLA SALERNITANA: LA SCONFITTA COL CITTADELLA, “L’AMMUTINAMENTO" DI VENTURA E LE ULTIME SULLE SUA PANCHINA 17:53 NEWS SERIE B, I RISULTATI DELLE GARE GIOCATE ALLE 15 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA 12:44 LE PAGELLE LE PAGELLE DI TB - BENEVENTO - TRAPANI 5-0: VIOLA E MAGGIO SONTUOSI 09:12 SALA STAMPA MONTIPÒ: "SENTO LA FIDUCIA DI TUTTI, SOGNO LA SERIE A E LA NAZIONALE" 00:56 SALA STAMPA INZAGHI: "NON BISOGNA ABBASSARE LA GUARDIA. STIAMO CRESCENDO MA POSSIAMO ANCORA MIGLIORARE" 00:06 SALA STAMPA BALDINI: "IL BENEVENTO STA FACENDO UN CAMPIONATO A SÉ"
Venerdì 6 Dicembre 2019
23:49 IN PRIMO PIANO VIOLA: "SCOTTATO DALLA RETROCESSIONE, STO FACENDO DI TUTTO PER RIPORTARE IL BENEVENTO IN SERIE A"