L’estremo difensore giallorosso, Lorenzo Montipò, di proprietà del Novara ma in prestito con diritto di riscatto al Benevento, ha rilasciato quest’oggi un’interessante intervista ai colleghi de La Stampa. Questi di seguito i passaggi più significativi:

Titolarità inaspettata - “Non mi aspettavo di diventare titolare. In estate sapevo che avrei dovuto fare il secondo di Puggioni. Mi sono sempre allenato al massimo aspettando il mio momento. So benissimo che il mio futuro passa da questa stagione. Voglio sfruttare a pieno l’opportunità che mi ha dato la società, la quale ha investito su di me volendomi a tutti i costi. Da parte mia non posso che dare tutto per ripagare la loro fiducia.

Ambientamento nel Sannio – “A Benevento mi trovo benissimo, la gente ti fa sentire a casa. C’è una grande passione ma nonostante ciò la settimana si vive tranquillamente: si può uscire e andare a cena senza alcun problema. Per strada ci chiedono sempre delle foto ma quello fa sempre piacere”.

Europei Under 21 – “Con Meret e Audero due posti sono praticamente assegnati, mi giocherò il terzo. La convocazione è un sogno per me”.

Sezione: In primo piano / Data: Gio 17 gennaio 2019 alle 16:34
Autore: Gerardo De Ioanni
vedi letture
Print