SEZIONI NOTIZIE

SORPRESA NEL RITIRO DEL BENEVENTO: SIMONE FA VISITA A PIPPO

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

 Simone e Filippo, Filippo e Simone: una carriera, prima da calciatori e poi da allenatori, vissuta sempre sul filo del paragone per i fratelli Inzaghi​​​​​​.

Filippo, considerato meno dotato tecnicamente rispetto al fratello Simone, ha sicuramente avuto più fortuna e riconoscimenti da calciatore; Simone, invece, ha avuto bisogno di meno tempo per esprimere le sue doti da tecnico in confronto a Super Pippo, che ha avuto finora da mister una carriera di alti e bassi, non solo per sua responsabilità bisogna dirlo.  

Ai due, prima di questa stagione, non era mai capitato (fatta eccezione per l’emozione di poter giocare in coppia in Nazionale nel lontano novembre del 2000 a Torino contro l’Inghilterra) di vivere entrambi nello stesso momento un periodo di successo professionale. Quest’anno, invece, grazie ai risultati che stanno ottenendo con Benevento e Lazio possono finalmente farlo.

Un legame forte quello degli Inzaghi, fatto anche di stima reciproca che talvolta li porta a confrontarsi, a chiedere e dare consigli l’uno all’altro. Il primo dei due che ha l’occasione va a vedere l’altro: è stato così nello scorso autunno quando Pippo è andato all’Olimpico a tifare per la Lazio del fratello nel derby; è stato così oggi quando Simone, sfruttando il favore della logistica, ha fatto capolino nel ritiro romano del Benevento per far visita al fratello maggiore Filippo.

Confronto con il GRANDE mister... che bella sorpresa Mone! Ti voglio bene”, il ringraziamento social di Pippo.

Altre notizie
Giovedì 27 Febbraio 2020
17:14 IN PRIMO PIANO CHRISTIAN MAGGIO: "A BENEVENTO SONO RINATO" 15:20 IN PRIMO PIANO BENEVENTO – SPEZIA TRA DIVIETI, DIETROFONT E UN PRINCIPIO DI CRISI ISTITUZIONALE: LA RICOSTRUZIONE 12:51 IN PRIMO PIANO Spezia, Capradossi: "Benevento schiacciasassi della B" 12:50 NEWS BENEVENTO - SPEZIA, ARBITRA VOLPI: I PRECEDENTI 10:59 NEWS PERUGIA - BENEVENTO: MODALITÀ DI ACQUISTO TAGLIANDI
Mercoledì 26 Febbraio 2020
18:48 NEWS UFFICIALE - EMERGENZA CORONAVIRUS, LA DECISIONE DELLA LEGA B: QUATTRO GARE A PORTE CHIUSE 18:26 NEWS OTTIMA NOTIZIA PER INZAGHI: KRAGL RECUPERA PER LO SPEZIA 18:03 IN PRIMO PIANO BENEVENTO-SPEZIA, LE PAROLE DEL DOPPIO EX ANTONIO SODA 16:43 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, CALDIROLA SUONA LA CARICA: "NIENTE CALI DI TENSIONE, LA STORIA CI ASPETTA" 15:08 LE PAGELLE LIPPI: “INZAGHI E IL BENEVENTO QUASI IN A. PIPPO AVEVA QUESTA MENTALITÀ GIÀ DA CALCIATORE” 11:31 NEWS BENEVENTO - SPEZIA, LE ULTIME SULLA QUESTIONE PORTE APERTE O CHIUSE
Martedì 25 Febbraio 2020
18:42 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, NUOVO INFORTUNIO PER TELLO: I DETTAGLI 16:16 NEWS CORONAVIRUS, IL COMUNICATO DELLA LEGA B 11:39 IN PRIMO PIANO VIGORITO A SKY SPORT: DAL SOGNO IBRA, AL FUTURO DI INZAGHI PASSANDO PER GATTUSO E MESSI 10:13 IN PRIMO PIANO BARBA: “È STATO FACILE ACCETTARE IL BENEVENTO. UN PRESIDENTE COME VIGORITO È UNA RARITÀ”
Lunedì 24 Febbraio 2020
22:29 IN PRIMO PIANO VIGORITO: “IL PREMIO PRISCO LO VOGLIO CONDIVIDERE CON TUTTA LA CITTÀ. BENEVENTO – SPEZIA A PORTE APERTE O CHIUSE? VI SPIEGO” 11:31 IN PRIMO PIANO A ORESTE VIGORITO IL PREMIO "GIUSEPPE PRISCO" ALLA LEALTÀ, CORRETTEZZA E SIMPATIA SPORTIVA
Domenica 23 Febbraio 2020
19:12 LE PAGELLE LE PAGELLE DI TB - ENTELLA - BENEVENTO 0-4: VIOLA DI CATEGORIA SUPERIORE, INSIGNE ON FIRE, SAU "IMBARAZZANTE" 12:00 SALA STAMPA VIOLA: “SE CI DIVERTIAMO NON CE N’È PER NESSUNO” 11:52 SALA STAMPA PELLIZZER: “COMPLIMENTI AL BENEVENTO, È UNA SQUADRA CHE NON PERDONA”