SEZIONI NOTIZIE

SPINELLI: "BENEVENTO GRANDE SQUADRA. INZAGHI - FOGGIA COPPIA VINCENTE"

di Redazione TuttoBenevento
Vedi letture
Foto

Intervenuto telefonicamente durante Ottogol, il Presidente del Livorno, Aldo Spinelli, ha parlato del cambio in panchina appena operato e della prossima sfida con il Benevento: “Spero di aver scelto bene ingaggiando Tramezzani, è molto bravo; anche Breda era bravo, ha avuto solo un po’ di sfortuna. Il Benevento è una grande squadra, una gran società e ha un grande allenatore; ha le carte in regola per tornare in serie A. Lo dice la classifica ma anche la presenza di Inzaghi in panchina, a mio modo di vedere tra i tecnici più bravi che ci siano tra A e B; la coppia Inzaghi Foggia è una coppia vincente.

Io ho cercato di salvare Breda dopo la sconfitta di Trapani perché vedevo che la squadra giocava bene ma purtroppo non segnava. Ormai, però, era ora di cambiare. Abbiamo quattro, cinque partite da brividi con squadra di alto livello. Noi vogliamo tornare in alto; la differenza l’ha fatta la sfortuna e l’inesperienza di qualche nostro giocatore. Purtroppo le partite vengono decise dagli episodi e a noi sono andati tutti male. Mi auguro di ripetere la vittoria dell’anno scorso. Sono convinto che il Benevento vada diretto in serie A, lo merita anche il Presidente Vigorito per gli sforzi fatti. Ho grande stima per lui.

Mazzeo messo in disparte da Breda? Era stato messo da parte senza giusta causa, lui come Morganella. Questo è uno dei motivi che mi ha portato a decidere di esonerarlo. Io sono dell’idea che i calciatori vadano allenati tutti, non credo sia giusto mettere da parte chi si pensa di non far giocare”.

Altre notizie
Giovedì 27 Febbraio 2020
17:14 IN PRIMO PIANO CHRISTIAN MAGGIO: "A BENEVENTO SONO RINATO" 15:20 IN PRIMO PIANO BENEVENTO – SPEZIA TRA DIVIETI, DIETROFONT E UN PRINCIPIO DI CRISI ISTITUZIONALE: LA RICOSTRUZIONE 12:51 IN PRIMO PIANO Spezia, Capradossi: "Benevento schiacciasassi della B" 12:50 NEWS BENEVENTO - SPEZIA, ARBITRA VOLPI: I PRECEDENTI 10:59 NEWS PERUGIA - BENEVENTO: MODALITÀ DI ACQUISTO TAGLIANDI
Mercoledì 26 Febbraio 2020
18:48 NEWS UFFICIALE - EMERGENZA CORONAVIRUS, LA DECISIONE DELLA LEGA B: QUATTRO GARE A PORTE CHIUSE 18:26 NEWS OTTIMA NOTIZIA PER INZAGHI: KRAGL RECUPERA PER LO SPEZIA 18:03 IN PRIMO PIANO BENEVENTO-SPEZIA, LE PAROLE DEL DOPPIO EX ANTONIO SODA 16:43 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, CALDIROLA SUONA LA CARICA: "NIENTE CALI DI TENSIONE, LA STORIA CI ASPETTA" 15:08 LE PAGELLE LIPPI: “INZAGHI E IL BENEVENTO QUASI IN A. PIPPO AVEVA QUESTA MENTALITÀ GIÀ DA CALCIATORE” 11:31 NEWS BENEVENTO - SPEZIA, LE ULTIME SULLA QUESTIONE PORTE APERTE O CHIUSE
Martedì 25 Febbraio 2020
18:42 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, NUOVO INFORTUNIO PER TELLO: I DETTAGLI 16:16 NEWS CORONAVIRUS, IL COMUNICATO DELLA LEGA B 11:39 IN PRIMO PIANO VIGORITO A SKY SPORT: DAL SOGNO IBRA, AL FUTURO DI INZAGHI PASSANDO PER GATTUSO E MESSI 10:13 IN PRIMO PIANO BARBA: “È STATO FACILE ACCETTARE IL BENEVENTO. UN PRESIDENTE COME VIGORITO È UNA RARITÀ”
Lunedì 24 Febbraio 2020
22:29 IN PRIMO PIANO VIGORITO: “IL PREMIO PRISCO LO VOGLIO CONDIVIDERE CON TUTTA LA CITTÀ. BENEVENTO – SPEZIA A PORTE APERTE O CHIUSE? VI SPIEGO” 11:31 IN PRIMO PIANO A ORESTE VIGORITO IL PREMIO "GIUSEPPE PRISCO" ALLA LEALTÀ, CORRETTEZZA E SIMPATIA SPORTIVA
Domenica 23 Febbraio 2020
19:12 LE PAGELLE LE PAGELLE DI TB - ENTELLA - BENEVENTO 0-4: VIOLA DI CATEGORIA SUPERIORE, INSIGNE ON FIRE, SAU "IMBARAZZANTE" 12:00 SALA STAMPA VIOLA: “SE CI DIVERTIAMO NON CE N’È PER NESSUNO” 11:52 SALA STAMPA PELLIZZER: “COMPLIMENTI AL BENEVENTO, È UNA SQUADRA CHE NON PERDONA”