SEZIONI NOTIZIE

VENEZIA - BENEVENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

Il Benevento per procedere nel suo cammino solitario in vetta alla classifica e dare la stessa dimostrazione di forza data nelle gare casalinghe anche in trasferta; il Venezia, più a suo agio quando gioca fuori casa (gli arancioneroverdi sono, insieme al Cittadella, la squadra che ha fatto più punti lontano dalle mura amiche: 10), per dare un senso diverso alla sua stagione, staccandosi definitivamente dalla zona retrocessione per, magari, avvicinarsi a quella play-off. Questo il tema della sfida tra Venezia e Benevento, in programma per questo pomeriggio (fischio d’ inizio alle 15) allo Stadio “Pierluigi Penzo”, dove sono attesi anche  circa 400 tifosi sanniti.

QUI VENEZIA – Dionisi per la sfida alla capolista deve fare a meno di Simeoni, De Marino e Caligara ma ritrova Zuculini e Lollo. Proprio questi ultimi due, insieme all’ex Vacca, sono in lotta per due maglie da titolare nel centrocampo veneto. In avanti dovrebbe toccare a Bocalon e Capello, con Di Mariano sulla trequarti.

QUI BENEVENTO – Oltre al lungodegente Volta, Inzaghi non potrà contare nemmeno sull’estroso attaccante svedese Armenteros, a sorpresa non presente tra i convocati, probabilmente per qualche problema fisico dell’ultima ora. Recuperato, almeno per la panchina, Tuia. Pertanto, in porta ci sarà Montipò; davanti al numero uno giostreranno da destra verso sinistra: Maggio, Antei, Caldirola e Letizia. Confermato, stando alle ultime indiscrezioni, ma con Inzaghi non si può mai star tranquilli, il centrocampo a tre composto da Hetemaj, Schiattarella e Viola. In avanti, il triangolo offensivo dovrebbe essere composto da Sau, Coda (vertice alto) e Kragl, favorito su Insigne.

PROBABILI FORMAZIONI:

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Casale, Ceccaroni; Lollo, Vacca, Suciu; Di Mariano; Capello, Bocalon. A disposizione: Pomini, Bertinato, Lakicevic, Zuculini, Gavioli, Maleh, Fiordilino, Aramu, Senesi, Zigoni, Montalto. All. Dionisi

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Sau, Kragl; Coda. A disposizione: Manfredini, Gori, Gyamfi, Tuia, Del Pinto, Basit, Vokic, Tello, Improta, Insigne, Di Serio. All. Inzaghi

Arbitro: Serra di Torino.

Assistenti Tardino di Milano e Scatragli di Arezzo.

IV uomo Monaldi di Macerata.

Diretta Tv: DAZN 

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
16:07 NEWS DESIGNAZIONI ARBITRALI, LIVORNO - BENEVENTO A ROS DI PORDENONE
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:20 IN PRIMO PIANO CLEMENTE È CONVINTO: "SE IL BENEVENTO VA IN SERIE A, CI RESTA A LUNGO" 20:48 NEWS BENEVENTO, PROSEGUE IL LAVORO IN VISTA DEL LIVORNO: IL REPORT GIORNALIERO
Martedì 10 Dicembre 2019
18:37 NEWS BENEVENTO, DOPPIA SEDUTA PER I GIALLOROSSI: ANCORA A PARTE VOLTA 01:16 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, INIZIATA LA PREPARAZIONE VERSO IL LIVORNO: VOLTA ANCORA A PARTE 01:00 NEWS LIVORNO, SCELTO IL NUOVO ALLENATORE: CON IL BENEVENTO LA SUA "PRIMA" IN ITALIA 00:38 IN PRIMO PIANO AGOSTINELLI: "BENEVENTO SQUADRA MOLTO ORGANIZZATA, SI VEDE LA MANO DI INZAGHI"
Lunedì 9 Dicembre 2019
23:13 IN PRIMO PIANO SERIE B, PERUGIA - COSENZA 2-2. RISULTATI E CLASSIFICA DOPO IL 15^ TURNO 22:59 IN PRIMO PIANO VIOLA: "DOBBIAMO GIOCARE OGNI PARTITA COME SE FOSSE UNA FINALE, TUTTI ASPETTANO UN NOSTRO PASSO FALSO" 22:00 IN PRIMO PIANO SPINELLI: "BENEVENTO GRANDE SQUADRA. INZAGHI - FOGGIA COPPIA VINCENTE" 19:17 NEWS LIVORNO, UFFICIALE L'ESONERO DEL TECNICO BREDA 14:07 IN PRIMO PIANO TOTALMENTE DIPENDENTE TORNA OGGI ALLE 16.30: TRA GLI OSPITI GIAMPIERO CLEMENTE 12:29 NEWS LIVORNO - BENEVENTO, INIZIATA LA PREVENDITA: TUTTE LE INFO PER IL SETTORE OSPITI 12:09 CALCIOMERCATO BENEVENTO, SFIDA DI MERCATO CON CROTONE E PESCARA PER L'ATTACCANTE
Domenica 8 Dicembre 2019
19:31 NEWS BENEVENTO - FROSINONE: DA DOMANI, ORE 10, AL VIA LA PREVENDITA 19:20 IN PRIMO PIANO CAOS LIVORNO, CHI IN PANCHINA CONTRO IL BENEVENTO?
Sabato 7 Dicembre 2019
22:37 IN PRIMO PIANO IL SABATO SURREALE DELLA SALERNITANA: LA SCONFITTA COL CITTADELLA, “L’AMMUTINAMENTO" DI VENTURA E LE ULTIME SULLE SUA PANCHINA 17:53 NEWS SERIE B, I RISULTATI DELLE GARE GIOCATE ALLE 15 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA 12:44 LE PAGELLE LE PAGELLE DI TB - BENEVENTO - TRAPANI 5-0: VIOLA E MAGGIO SONTUOSI 09:12 SALA STAMPA MONTIPÒ: "SENTO LA FIDUCIA DI TUTTI, SOGNO LA SERIE A E LA NAZIONALE"