Il centrocampista calabrese del Benevento, Nicolas Viola, è stato protagonista di una diretta instagram con la redazione del sito gianlucadimarzio.com.

Diversi i temi affrontati dal dieci giallorosso, dalla voglia di tornare in campo, al rapporto con Inzaghi, passando per un commento alla straordinaria stagione disputata fin qui dalla compagine sannita.

SUL CAMPIONATO – “Stiamo facendo qualcosa di unico. Questa è una squadra diversa rispetto a quella di due anni fa. Siamo stati costruiti per vincere il campionato. Nessuno si sarebbe aspettato questo cammino, però devo dire che è scattato qualcosa in noi. Vogliamo vincere sempre. Pensiamo sempre alla partita successiva e non ci accontentiamo mai

SU INZAGHI – “Lui ci ha trasmesso tutta la sua voglia e la sua fame. Pensare a cosa ha vinto in carriera e vederlo lavorare con questa ferocia è sorprendente. E’ un esempio per tutto il gruppo”.

VOGLIA DI RIPRENDERE – “Noi vogliamo terminare la stagione, ovviamente la prima cosa è la salute e la sicurezza di tutti. Il nostro obiettivo è andare in Serie A. Questa società, questa squadra e i suoi tifosi lo meritano”.

Sezione: In primo piano / Data: Mar 07 aprile 2020 alle 18:35
Autore: Gerardo De Ioanni / Twitter: @@GerardoDeIoanni
vedi letture
Print