SEZIONI NOTIZIE

VIOLA: "SCOTTATO DALLA RETROCESSIONE, STO FACENDO DI TUTTO PER RIPORTARE IL BENEVENTO IN SERIE A"

di Redazione TuttoBenevento
Vedi letture
Foto

Senza ombra di dubbio è Nicolas Viola il protagonista assoluto della vittoria, per cinque a zero, del Benevento contro il Trapani. Il centrocampista calabrese ha messo a segno ben tre reti: una dagli undici metri, una con un calcio piazzato quasi da centrocampo, sfruttando una disattenzione di Carnesecchi, e uno con un tiro dai venticinque metri sul quale il giovane portiere dei siciliani non ha potuto proprio nulla. Proprio Viola si è presentato ai microfoni di Dazn nell’immediato post partita: “Il pallone è già con me, è un ricordo che porterò ed è molto importante. Oggi mi sono divertito, sono contento che la squadra abbia vinto e di aver dato un contributo importante per fare i tre punti. Sono rimasto scottato dall’ultima retrocessione, ho fatto di tutto per rimanere e per conquistare questa promozione.


Anti – Benevento? Solo noi stessi possiamo perdere questo campionato, dobbiamo lottare su ogni pallone ed in ogni partita. Se giochiamo sempre con questa intensità non possiamo mancare l’obiettivo. Adesso abbiamo la mentalità vincente, siamo sulla strada giusta, i vecchi si sono adeguati alla categoria, i nuovi si sono ambientati subito.
 

I gol? Ho fatto tutte e tre le cose che so fare, sono felice per quello che sto facendo, è bello allenarsi insieme e lavorare tutti i giorni insieme.La solidità difensiva è l’arma in più in questo campionato, anche perché se non prendiamo gol anche con il minimo sforzo riusciamo a vincere con una rete di scarto. Il gol più bello dei tre? Il terzo”.

Altre notizie
Venerdì 28 Febbraio 2020
10:11 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, PRIMI INDIZI SULLE MAGLIE DELLA PROSSIMA STAGIONE
Giovedì 27 Febbraio 2020
17:14 IN PRIMO PIANO CHRISTIAN MAGGIO: "A BENEVENTO SONO RINATO" 15:20 IN PRIMO PIANO BENEVENTO – SPEZIA TRA DIVIETI, DIETROFONT E UN PRINCIPIO DI CRISI ISTITUZIONALE: LA RICOSTRUZIONE 12:51 IN PRIMO PIANO Spezia, Capradossi: "Benevento schiacciasassi della B" 12:50 NEWS BENEVENTO - SPEZIA, ARBITRA VOLPI: I PRECEDENTI 10:59 NEWS PERUGIA - BENEVENTO: MODALITÀ DI ACQUISTO TAGLIANDI
Mercoledì 26 Febbraio 2020
18:48 NEWS UFFICIALE - EMERGENZA CORONAVIRUS, LA DECISIONE DELLA LEGA B: QUATTRO GARE A PORTE CHIUSE 18:26 NEWS OTTIMA NOTIZIA PER INZAGHI: KRAGL RECUPERA PER LO SPEZIA 18:03 IN PRIMO PIANO BENEVENTO-SPEZIA, LE PAROLE DEL DOPPIO EX ANTONIO SODA 16:43 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, CALDIROLA SUONA LA CARICA: "NIENTE CALI DI TENSIONE, LA STORIA CI ASPETTA" 15:08 LE PAGELLE LIPPI: “INZAGHI E IL BENEVENTO QUASI IN A. PIPPO AVEVA QUESTA MENTALITÀ GIÀ DA CALCIATORE” 11:31 NEWS BENEVENTO - SPEZIA, LE ULTIME SULLA QUESTIONE PORTE APERTE O CHIUSE
Martedì 25 Febbraio 2020
18:42 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, NUOVO INFORTUNIO PER TELLO: I DETTAGLI 16:16 NEWS CORONAVIRUS, IL COMUNICATO DELLA LEGA B 11:39 IN PRIMO PIANO VIGORITO A SKY SPORT: DAL SOGNO IBRA, AL FUTURO DI INZAGHI PASSANDO PER GATTUSO E MESSI 10:13 IN PRIMO PIANO BARBA: “È STATO FACILE ACCETTARE IL BENEVENTO. UN PRESIDENTE COME VIGORITO È UNA RARITÀ”
Lunedì 24 Febbraio 2020
22:29 IN PRIMO PIANO VIGORITO: “IL PREMIO PRISCO LO VOGLIO CONDIVIDERE CON TUTTA LA CITTÀ. BENEVENTO – SPEZIA A PORTE APERTE O CHIUSE? VI SPIEGO” 11:31 IN PRIMO PIANO A ORESTE VIGORITO IL PREMIO "GIUSEPPE PRISCO" ALLA LEALTÀ, CORRETTEZZA E SIMPATIA SPORTIVA
Domenica 23 Febbraio 2020
19:12 LE PAGELLE LE PAGELLE DI TB - ENTELLA - BENEVENTO 0-4: VIOLA DI CATEGORIA SUPERIORE, INSIGNE ON FIRE, SAU "IMBARAZZANTE" 12:00 SALA STAMPA VIOLA: “SE CI DIVERTIAMO NON CE N’È PER NESSUNO”