LE PAGELLE DEI GIALLOROSSI DI SALERNITANA-BENEVENTO

Gori 6: sostituire il giovane Cragno in un'occasione così importante non è facile, ma Ghigo se la cava bene. Poche colpe sui 2 gol subiti e rischio espulsione dopo un'azzardato retropassaggio di Pezzi nella ripresa. 

Pezzi 5: doveva essere la sua occasione vista l'indisponibilità di Lopez, ma purtroppo Enrico non se la gioca al meglio. Dopo una buona partenza il resto è completamente da dimenticare. Inanella errori su errori, compreso un maldestro retropassaggio che per poco non provoca la terza rete della Salernitana.

Lucioni 6: forse anche il capitano ha bisogno di rifiatare. Meno lucido del solito, un mezzo voto in più per aver siglato il gol che purtroppo arriva troppo tardi per riaccendere le speranze di riacciuffare la Salernitana e non perdere il derby.

Melara 5: impalpabile, non riesce mai a superare il diretto avversario e a incidere come sappiamo saper fare. Quando è in giornata no come questa meglio sostituirlo prima. 

Ceravolo 5,5: si batte come un leone come al solito, ma si divora un gol al decimo della ripresa che avrebbe potuto riaprire la gara. Sono errori che pesano come macigni e che bisogna provare ad evitare.

Ciciretti 5,5: primo tempo fuori ruolo e si vede, nella ripresa ritorna a partire dalla destra e riesce a creare qualcosina. Sicuramente da "Cicio" ci si aspetta assolutamente qualcosa in più.

Chibsah 5: una gara da dimenticare, Chib non ne azzecca una. 

Padella 6,5: il più lucido della difesa in una giornata storta per molti dei suoi compagni. 

Venuti 5: Sempre tra i migliori nelle prime 7 giornate, nel derby viene travolto dai suoi diretti avversari. Partita da dimenticare anche per lui.

Jakimovski 5: impalpabile sia in fase di copertura che in quella di proposizione. Viene sostituito come da staffetta preventivata.

Buzzegoli 5,5: sicuramente meglio del suo compagno di reparto, ma poco lucido nelle conclusioni.

Subentrati:

Pajac S.V.

Giamfy 6,5: gioca circa 10 minuti ma si merita un 6,5 per come entra con prepotenza nel match. 

Cissè 6,5: come capitato a Bari cambia la partita. Mette su un piatto d'argento una palla gol sui piedi di Ceravolo che sciupa ma poi non è preciso in un paio di occasioni in cui sicuramente poteva essere più fortunato. Forse sarebbe dovuto entrare almeno dall'inizio della ripresa.

A disp.: Piscitelli, Del Pinto, Pajac, Camporese, Bagadur, Giamfy, Cissè, De Falco, Brignola. All. Baroni.

Sezione: LE PAGELLE / Data: Lun 10 ottobre 2016 alle 17:27
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print