SEZIONI NOTIZIE

DOMANI IL VIA ALLA PREVENDITA PER BENEVENTO - COSENZA: INFO E PREZZI

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

Il Benevento Calcio comunica che dalle ore 14:00 di domani 14 settembre, sul circuito autorizzato TicketOne, saranno disponibili i biglietti d’ingresso per assistere alla gara Benevento-Cosenza, 4^ giornata di Campionato Serie BKT, in programma sabato 21 settembre, alle ore 15:00, presso lo stadio "Ciro Vigorito". Per la suddetta gara, il Gruppo Operativo di Sicurezza, ha adottato le seguenti prescrizioni:

- Nel settore Curva Sud locale vendita dei tagliandi, presso le ricevitorie autorizzate, solo ai residenti di Benevento e provincia e ai possessori della Fidelity Card del Benevento Calcio.

- Punti vendita Ricevitorie Listicket (gruppo Ticketone) di Benevento e provincia

Tabaccheria Collarile  - Benevento, Piazza S. Modesto 34/36

Bar Lama dal 1963 - Montesarchio, Via Vitulanese 19 

Carpe Diem di Francesco Orlando - Pietrelcina (BN), Via Cannavina, 5

Per conoscere i punti vendita nazionali Listicket (gruppo TicketOne) cliccare qui ed inserire indirizzo, CAP o città per la scelta del punto vendita.
I suddetti biglietti, ad eccezione della Tribuna Centrale, sono acquistabili anche online sul sito http://www.listicket.com.

- Botteghini stadio “Ciro Vigorito”

Da lunedì 16 settembre a venerdì 20 settembre p.v., dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito", potranno essere acquistati esclusivamente i tagliandi Tribuna Centrale.

Il ritiro degli accrediti sarà consentito il giorno della gara dalle ore 11:00 alle ore 15:00.

- Persone Diversamente abili

I tagliandi riservati alle persone “Diversamente abili” potranno essere richiesti e ritirati presso i botteghini dello Stadio, venerdì 20 settembre, dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Clicca qui per visualizzare tutte le informazioni utili.

- Settore Ospiti

La vendita presso le rivendite nazionali e online avrà inizio lunedì 16 settembre, alle ore 10:00, e sarà aperta fino alle ore 19:00 di venerdì 20 settembre p.v.. I tagliandi d’ingresso "Curva Nord Ospiti" saranno riservati esclusivamente ai residenti nella provincia di Cosenza e ai fidelizzati con la società Cosenza Calcio. Divieto di acquisto per i residenti in Benevento e provincia.

N.B.: il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo Stadio; lo stesso (da SOLO) non rappresenta un titolo d’accesso valido per l’ingresso. Si ricorda, infatti, che per accedere all’impianto sportivo è indispensabile portare con sé la propria Supporter Card, il segnaposto ed un documento di riconoscimento.

La Società invita, pertanto, i propri tifosi a ritirare entrambe le tessere in giacenza, in quanto non sarà garantito l'accesso alla struttura senza la presentazione congiunta delle stesse. La consegna sarà effettuata previa esibizione di un documento di riconoscimento, presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito” di Benevento, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:30

PREZZI: https://www.beneventocalcio.club/news/notizie/2250/beneventocosenza-da-domani-ore-10-al-via-la-prevendita.shtml


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
14:09 NEWS GIUDICE SPORTIVO: UN TURNO PER TELLO, AMMENDE PER VIOLA E PER IL BENEVENTO
Lunedì 21 Ottobre 2019
23:15 IN PRIMO PIANO TELLO: "QUEST'ANNO SIAMO UN VERO GRUPPO, L'ANNO SCORSO..." 23:00 IN PRIMO PIANO CODA: “LASSÙ SI STA BENISSIMO. L’ANNO SCORSO CI È SERVITO DA LEZIONE” 22:32 IN PRIMO PIANO ANCORA VIGORITO: "MI STO ALLENANDO PER RIPETERE LA CORSA DI DUE ANNI FA" 21:55 IN PRIMO PIANO VIGORITO: "IL RINNOVO DI CODA? MASSIMO È UNA PERSONA SERIA, NON ACCETTO..." 20:40 IN PRIMO PIANO VIGORITO: "PER INZAGHI NON ESISTE LA PARTITA, MA SOLO LA VITTORIA" 17:54 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, RIPRESA LA PREPARAZIONE: TRE GLI ASSENTI, MAGGIO A PARTE E KRAGL LASCIA IL CAMPO PRIMA DEL TEMPO 14:24 IN PRIMO PIANO PESCARA, SEBASTIANI STRIGLIA LA SQUADRA: "DEVONO SVEGLIARSI TUTTI" 13:59 IN PRIMO PIANO PESCARA - BENEVENTO, CONCESSA L'INTERA CURVA SUD AI TIFOSI GIALLOROSSI: INFO E DETTAGLI 12:26 IN PRIMO PIANO DE ZERBI: "SOLO VIGORITO AL LIVELLO DI SQUINZI" 12:07 NEWS BENEVENTO, RIPRESA A PORTE APERTE PER I GIALLOROSSI 11:39 IN PRIMO PIANO SERIE B, IL BENEVENTO TENTA LA FUGA: +3 SULLE SECONDE E +4 SULLE TERZE
Domenica 20 Ottobre 2019
15:15 LE PAGELLE LE PAGELLE DI TB - BENEVENTO - PERUGIA 1-0 09:55 SALA STAMPA MONTIPÒ: “STO CERCANDO DI RIPAGARE LA FIDUCIA DELLA SOCIETA' E DEL MISTER”
Sabato 19 Ottobre 2019
22:57 SALA STAMPA ODDO: "PALLONI BUTTATI IN CAMPO, GIOCATORI A TERRA: HO VISTO COSE CHE PENSAVO DI NON VEDERE PIÙ" 22:31 SALA STAMPA VICARIO: "NON HO AVUTO LA SENSAZIONE CHE IL BENEVENTO FOSSE PIU' FORTE DI NOI" 22:15 SALA STAMPA ARMENTEROS: "ORGOGLIOSO DI QUESTA SQUADRA. VITTORIA FRUTTO DEL SACRIFICIO DI TUTTI" 22:10 SALA STAMPA INZAGHI: "COMPLIMENTI AI RAGAZZI, HANNO FATTO QUALCOSA DI STRAORDINARIO" 21:38 SALA STAMPA LETIZIA: "SIAMO MATURATI, SONO CAMBIATE TANTE COSE RISPETTO ALLA PASSATA STAGIONE" 21:30 SALA STAMPA TUIA: "POTEVAMO CHIUDERLA NEL PRIMO TEMPO, BRAVI A PORTARE A CASA I 3 PUNTI"