SEZIONI NOTIZIE

L'EX BENEVENTO RAFFAELE PALLADINO SI RITIRA

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

L'ex giallorosso Raffaele Palladino ha detto basta. L'attaccante napoletano ma cresciuto calcisticamente nel Benevento, più di 200 presenze e 30 reti in massima serie A tra Juve, Livorno e Genoa, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo e ha deciso di comunicarlo con un post su instagram: "È stato un viaggio, un viaggio bellissimo, meraviglioso, indelebile. Mi porto in ogni ricordo momenti speciali: i compagni, i tifosi, gli allenatori, gli abbracci ad ogni gol, le gioie, le delusioni, gli stadi pieni, la mia famiglia sempre accanto, le emozioni condivise con chiunque io abbia avuto la fortuna di incrociare in questo percorso. Dalla prima all’ultima, dal sogno di un ragazzino che voleva fare il calciatore fino alla realtà, più bella di quanto potessi anche solo immaginare. Voglio dire GRAZIE, a tutti e per tutto. Alle società, ai tifosi, alla mia famiglia, ai dirigenti, ai compagni, agli amici, a chi ho incontrato anche solo da avversario, al mio agente Giuseppe Riso, a tutti quelli con cui ho condiviso il sogno di giocare a calcio in città straordinarie, con la stessa passione dal primo giorno fino a oggi. Perché da adesso in poi per me inizia una nuova vita".

Palladino era rimasto svincolato dopo l'ultima esperienza al Monza di Galliani e Berlusconi nella passata stagione. Monza con il quale non era mai riuscito a scendere in campo a causa di continui problemi fisici. 

Altre notizie
Lunedì 20 Gennaio 2020
00:29 SALA STAMPA SCHIATTARELLA: “MATTONCINO IMPORTANTE VERSO L’OBIETTIVO FINALE” 00:18 SALA STAMPA MAGGIO: "AVEVAMO LE GAMBE PESANTI, NELLA RIPRESA SIAMO CRESCIUTI" 00:02 SALA STAMPA D'ANGELO, ALL. PISA: "PAREGGIO GIUSTO, NEL PRIMO TEMPO MEGLIO NOI"
Domenica 19 Gennaio 2020
23:58 SALA STAMPA INZAGHI: “NON ERAVAMO IL SOLITO BENEVENTO, MEGLIO NELLA RIPRESA. C’È RAMMARICO” 23:41 SALA STAMPA VOLTA: “BICCHIERE MEZZO PIENO, BUON PARI. ORA ANDIAMO A CITTADELLA PER VINCERE” 23:10 CAMPIONATO IL BENEVENTO IMPATTA COL PISA: FINISCE 1-1 AL VIGORITO 20:10 NEWS BENEVENTO - PISA, LE FORMAZIONI UFFICIALI: INZAGHI LANCIA TELLO 17:32 NEWS SERIE B, COLPO SALERNITANA A PESCARA. PARI TRA SPEZIA E CITTADELLA 17:03 NEWS BENEVENTO - PISA, LE DISPOSIZIONI DELLA POLIZIA MUNICIPALE: ECCO DOVE NON SI POTRÀ PARCHEGGIARE 11:48 IN PRIMO PIANO BENEVENTO – PISA, LE PROBABILI FORMAZIONI 11:41 NEWS BENEVENTO, NEL DERBY CON LA SALERNITANA SARÀ GIORNATA GIALLOROSSA: INFO E DETTAGLI
Sabato 18 Gennaio 2020
19:05 CALCIOMERCATO UFFICIALE: NUOVA AVVENTURA PER L'EX GIALLOROSSO SANDRO 18:42 SALA STAMPA INZAGHI: “VOGLIAMO RIPRENDERE DA DOVE ABBIAMO LASCIATO” 17:46 NEWS BENEVENTO, I CONVOCATI DI INZAGHI PER IL PISA: UN'ASSENZA A SORPRESA 17:39 NEWS SERIE B, LA CLASSIFICA AGGIORNATA: EMPOLI E CREMONESE IN ZONA PLAY-OUT. VOLA LA J.STABIA 17:04 NEWS SERIE B, SUICIDIO LIVORNO, JUVE STABIA DA SOGNO: I RISULTATI E I MARCATORI DELLE SFIDE DELLE 15 15:57 NEWS SERIE B, I RISULTATI PARZIALI DEI MATCH DELLE 15 12:32 IN PRIMO PIANO PISA, D’ANGELO: “PENSARE DI ANDARE A BENEVENTO A DIFENDERSI SAREBBE UN SUICIDIO” 11:04 IN PRIMO PIANO NUOVA INIZIATIVA DELLA CURVA SUD: DONI E SORRISI AGLI ANZIANI DI PESCO SANNITA 10:51 IN PRIMO PIANO CALDIROLA: “VOGLIAMO I TRE PUNTI, ABBIAMO UN OBIETTIVO DA RAGGIUNGERE”