SEZIONI NOTIZIE

VIGORITO: "GRAZIE AI TIFOSI, SPERIAMO DI POTER RIASCOLTARE I LORO CORI IL PRIMA POSSIBILE"

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

Il Presidente Oreste Vigorito, per mezzo di un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società sannita, ha prima voluto ringraziare i tifosi per il calore e l'affetto riservato ancora una volta alla squadra, pur non potendo assistere al match col Pescara e, poi, annunciato la sospensione dell'attività agonistica della squadra di Inzaghi. Questo il testo integrale: "In un momento delicato e straordinario  come quello che stiamo vivendo, a nome mio e di tutto il Benevento Calcio desidero ringraziare la tifoseria della città e della provincia di Benevento che domenica sera, in occasione della gara a porte chiuse contro il Pescara, ha fatto sentire l'amore e il calore alla squadra. L'auspicio é di tornare presto alla normalità e di poter riascoltare i cori gioiosi al "Ciro Vigorito". In un periodo così difficile  rivolgo a tutti i nostri tifosi l'invito a seguire le norme previste e i comportamenti necessari per far fronte a questa emergenza. Ci siamo sempre distinti per senso di elevata  civiltà e continueremo a farlo per il bene della nostra Italia. Abbiamo fiducia nelle istituzioni e insieme rispetteremo tutte le regole, sicuri che vinceremo anche questa partita. In attesa di organizzare le attività sportive, come misura cautelativa abbiamo deciso di sospendere gli allenamenti. Di concerto con lo staff medico e tecnico e sempre in linea con le disposizioni sanitarie gli stessi riprenderanno il prossimo lunedì".

Altre notizie
Mercoledì 8 Aprile 2020
19:27 IN PRIMO PIANO PARDO: "IL BENEVENTO SI È GUADAGNATO IL DIRITTO DI GIOCARE IN SERIE A" 18:48 IN PRIMO PIANO GALLIANI CATEGORICO: "MONZA IN B E BENEVENTO IN SERIE A!" 14:20 IN PRIMO PIANO PROROGA CONTRATTI, LA SITUAZIONE IN CASA GIALLOROSSA 00:38 IN PRIMO PIANO LE PROPOSTE DELLA FIFA IN TEMA DI CONTRATTI, STIPENDI E CALCIOMERCATO 00:17 IN PRIMO PIANO SERIE B, ASSEMBLEA DI LEGA: IL COMUNICATO UFFICIALE
Martedì 7 Aprile 2020
20:56 NEWS VENEZIA, DOPO VACCA ALTRI DUE CASI SOSPETTI DI COVID-19 18:35 IN PRIMO PIANO VIOLA: “LA PRIMA COSA È LA SALUTE. MERITIAMO LA SERIE A” 17:24 IN PRIMO PIANO STIRPE: “IL BENEVENTO È L’UNICA SQUADRA CHE PUÒ VANTARE IL MERITO SPORTIVO DI ANDARE IN A”
Lunedì 6 Aprile 2020
19:52 IN PRIMO PIANO IEMMELLO: "BENEVENTO? VIA PER MOTIVI AMBIENTALI. L'ANNO PROSSIMO? POTREI..." 18:58 IN PRIMO PIANO GALLIANI: "SE NON SI RIPRENDE MI ASPETTO UNA SERIE A CON 22 SQUADRE..." 17:09 NEWS LEGA B, DELIBERATO IL TAGLIO DEGLI STIPENDI AI CALCIATORI 16:59 NEWS CORONAVIRUS, L'EX GIALLOROSSO VACCA POSITIVO
Domenica 5 Aprile 2020
19:24 IN PRIMO PIANO RANIERI: "NON SI PUÒ LASCIARE IL BENEVENTO IN B" 19:06 NEWS GRAVINA ANTICIPA UNA NUOVA IPOTESI PER LA CONCLUSIONE DEI CAMPIONATI
Giovedì 2 Aprile 2020
21:03 NEWS SOSPENSIONE DEI CAMPIONATI: IL COMUNICATO DELLA FIGC 17:06 IN PRIMO PIANO VIGORITO NON CEDE DI UN CENTIMETRO: "GIOCARE ANCHE D'ESTATE, BISOGNA PORTARE A TERMINE I CAMPIONATI"
Martedì 31 Marzo 2020
12:59 IN PRIMO PIANO VIGORITO: "SI PUÒ GIOCARE ANCHE IN ESTATE, LA STAGIONE DEVE ESSERE PORTATA A TERMINE" 00:05 IN PRIMO PIANO PEDULLÀ: "FACCIO FATICA A PENSARE CHE IL BENEVENTO NON FACCIA LA SERIE A L'ANNO PROSSIMO"
Lunedì 30 Marzo 2020
23:28 IN PRIMO PIANO SERIE B, BALATA; "TUTELARE LA REGOLARITA' DEL CAMPIONATO. APPENA POSSIBILE RIPRENDEREMO" 23:15 IN PRIMO PIANO CRUCIANI: "LA STAGIONE SARÀ ANNULLATA. LA COSA PIÙ SEMPLICE È LA SERIE A CON 22 SQUADRE, PERÒ..."