CALDIROLA: "DIMOSTRATO CHE PESCARA É STATO SOLO UN INCIDENTE"

Ottima partita di tutta la squadra. Abbiamo dimostrato che Pescara è stato solo un incidente di percorso.  - Ha dichiarato il difensore giallorosso ad Ottochannel  - Siamo un gruppo composto da grandi persone. Non è mai facile ripartire dopo aver perso con quattro gol di scarto ma se siamo lì davanti un motivo c’è e l’abbiamo dimostrato. Io leader? Siamo tutti importanti, la difesa è forte. Abbiamo quattro centrali di altissimo livello, ad averne di difensori così. Si dice che le difese vincono i campionati e io credo sia così. Se tieni dietro poi in avanti riesci sempre a fare qualcosa. Stiamo dimostrando di essere una squadra compatta. La squadra c’è e si vede sul campo. Pescara è stata la prova che in B non puoi mai mollare. Ogni partita bisogna andare in campo e lottare su ogni pallone. Quest’anno abbiamo la grinta giusta e dobbiamo continuare così.

Con la Juve Stabia sarà un’altra partita complicata ma siamo una squadra forte e andiamo lì per vincere".

Martedì 25 Febbraio 2020
11:39 IN PRIMO PIANO VIGORITO A SKY SPORT: DAL SOGNO IBRA, AL FUTURO DI INZAGHI PASSANDO PER GATTUSO E MESSI 10:13 IN PRIMO PIANO BARBA: “È STATO FACILE ACCETTARE IL BENEVENTO. UN PRESIDENTE COME VIGORITO È UNA RARITÀ”
Lunedì 24 Febbraio 2020
22:29 IN PRIMO PIANO VIGORITO: “IL PREMIO PRISCO LO VOGLIO CONDIVIDERE CON TUTTA LA CITTÀ. BENEVENTO – SPEZIA A PORTE APERTE O CHIUSE? VI SPIEGO” 11:31 IN PRIMO PIANO A ORESTE VIGORITO IL PREMIO "GIUSEPPE PRISCO" ALLA LEALTÀ, CORRETTEZZA E SIMPATIA SPORTIVA