SEZIONI NOTIZIE

CALDIROLA: "SIAMO UNA SQUADRA FORTE, A SALERNO PER VINCERE"

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

Nella sala stampa del Ciro Vigorito, per la conferenza pre - derby, si è presentato il difensore giallorosso Luca Caldirola che ha risposto alle domande e alle curiosità dei media presenti:

VERSO IL DERBY- “In settimana proviamo le nostre cose, l’approccio sarà come quello col Cittadella. I derby si preparano da soli, siamo molto motivati e non vediamo l’ora di giocare. L’anno scorso il derby con la Salernitana è stata la mia prima partita con la maglia del Benevento. Sono passati sei mesi, ho conosciuto la società, i compagni e l’ambiente. Sicuramente sono più maturo di quando sono arrivato. Sono convinto che siamo una squadra forte e stiamo preparando ciò che dovremo fare noi, più che pensare a loro”.

PREGIUDIZI – “I pregiudizi, venendo dall’estero e avendo giocato poco erano preventivabili. Penso di essere arrivato qui in punto di piedi e di essermi ritagliato il mio spazio, anche nello spogliatoio come esempio per i più giovani. L’anno scorso eravamo una squadra che aveva dei black-out; quest’anno mi sembra che la musica sia cambiata. Siamo una squadra che può andar lontano”.

GLI AVVERSARI – “La Salernitana è completamente diversa dall’anno scorso, ha un nuovo mister con esperienza e nuovi calciatori. Sarà una gara difficile ma noi siamo convinti di poterla vincere”.

LA SERIE B – “Il campionato di B è particolare, è molto lungo. Secondo me è più competitivo di quello scorso, ci sono diverse squadre forti”.

DIFESA – “E’ molto importante avere dei centrali come li abbiamo noi, con le difese si vincono i campionati. Poi avanti abbiamo tanta di quella qualità che possiamo far gol da un momento all’altro”.

MIGLIORAMENTI – “Tutte le settimane lavoriamo su di noi ma comunque dando un occhio alle individualità degli avversari, sicuramente la prepareremo bene. Di partita in partita stiamo cercando di limare i nostri errori, spero che andremo avanti sempre così”.


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
14:09 NEWS GIUDICE SPORTIVO: UN TURNO PER TELLO, AMMENDE PER VIOLA E PER IL BENEVENTO
Lunedì 21 Ottobre 2019
23:15 IN PRIMO PIANO TELLO: "QUEST'ANNO SIAMO UN VERO GRUPPO, L'ANNO SCORSO..." 23:00 IN PRIMO PIANO CODA: “LASSÙ SI STA BENISSIMO. L’ANNO SCORSO CI È SERVITO DA LEZIONE” 22:32 IN PRIMO PIANO ANCORA VIGORITO: "MI STO ALLENANDO PER RIPETERE LA CORSA DI DUE ANNI FA" 21:55 IN PRIMO PIANO VIGORITO: "IL RINNOVO DI CODA? MASSIMO È UNA PERSONA SERIA, NON ACCETTO..." 20:40 IN PRIMO PIANO VIGORITO: "PER INZAGHI NON ESISTE LA PARTITA, MA SOLO LA VITTORIA" 17:54 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, RIPRESA LA PREPARAZIONE: TRE GLI ASSENTI, MAGGIO A PARTE E KRAGL LASCIA IL CAMPO PRIMA DEL TEMPO 14:24 IN PRIMO PIANO PESCARA, SEBASTIANI STRIGLIA LA SQUADRA: "DEVONO SVEGLIARSI TUTTI" 13:59 IN PRIMO PIANO PESCARA - BENEVENTO, CONCESSA L'INTERA CURVA SUD AI TIFOSI GIALLOROSSI: INFO E DETTAGLI 12:26 IN PRIMO PIANO DE ZERBI: "SOLO VIGORITO AL LIVELLO DI SQUINZI" 12:07 NEWS BENEVENTO, RIPRESA A PORTE APERTE PER I GIALLOROSSI 11:39 IN PRIMO PIANO SERIE B, IL BENEVENTO TENTA LA FUGA: +3 SULLE SECONDE E +4 SULLE TERZE
Domenica 20 Ottobre 2019
15:15 LE PAGELLE LE PAGELLE DI TB - BENEVENTO - PERUGIA 1-0 09:55 SALA STAMPA MONTIPÒ: “STO CERCANDO DI RIPAGARE LA FIDUCIA DELLA SOCIETA' E DEL MISTER”
Sabato 19 Ottobre 2019
22:57 SALA STAMPA ODDO: "PALLONI BUTTATI IN CAMPO, GIOCATORI A TERRA: HO VISTO COSE CHE PENSAVO DI NON VEDERE PIÙ" 22:31 SALA STAMPA VICARIO: "NON HO AVUTO LA SENSAZIONE CHE IL BENEVENTO FOSSE PIU' FORTE DI NOI" 22:15 SALA STAMPA ARMENTEROS: "ORGOGLIOSO DI QUESTA SQUADRA. VITTORIA FRUTTO DEL SACRIFICIO DI TUTTI" 22:10 SALA STAMPA INZAGHI: "COMPLIMENTI AI RAGAZZI, HANNO FATTO QUALCOSA DI STRAORDINARIO" 21:38 SALA STAMPA LETIZIA: "SIAMO MATURATI, SONO CAMBIATE TANTE COSE RISPETTO ALLA PASSATA STAGIONE" 21:30 SALA STAMPA TUIA: "POTEVAMO CHIUDERLA NEL PRIMO TEMPO, BRAVI A PORTARE A CASA I 3 PUNTI"