CALDIROLA: "STIAMO DIVENTANDO UNA SQUADRA DAVVERO IMPORTANTE"

di Redazione TuttoBenevento

Grande vittoria su un campo difficile contro una squadra che ha sempre dato difficoltà alle grandi. Tre punti qui sono pesantissimi. Allunghiamo in campionato, manca tanto ma noi facciamo il nostro percorso che è vincere ogni partita. Venivamo da un periodo in cui facevamo fatica a vincere in trasferta. Oggi abbiamo fatto un’ottima prova in tutti i reparti. Vittoria davvero importante. Stiamo diventando una squadra davvero importante. Anche dietro quest’anno stanno cambiando tante cose, siamo molto solidi. Ogni volta non prendere gol aiuta a prendere consapevolezza, sappiamo di essere forti sia dietro che avanti e bisogna solo continuare su questa strada. Per i tifosi non era una trasferta facile, c’è solo da applaudirli. Questa vittoria è anche per loro”. Queste le parole di Luca Caldirola ai microfoni di Ottochannel nel post Venezia – Benevento.

Giovedì 12 Dicembre 2019
16:07 NEWS DESIGNAZIONI ARBITRALI, LIVORNO - BENEVENTO A ROS DI PORDENONE
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:20 IN PRIMO PIANO CLEMENTE È CONVINTO: "SE IL BENEVENTO VA IN SERIE A, CI RESTA A LUNGO" 20:48 NEWS BENEVENTO, PROSEGUE IL LAVORO IN VISTA DEL LIVORNO: IL REPORT GIORNALIERO
Martedì 10 Dicembre 2019
18:37 NEWS BENEVENTO, DOPPIA SEDUTA PER I GIALLOROSSI: ANCORA A PARTE VOLTA 01:16 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, INIZIATA LA PREPARAZIONE VERSO IL LIVORNO: VOLTA ANCORA A PARTE 01:00 NEWS LIVORNO, SCELTO IL NUOVO ALLENATORE: CON IL BENEVENTO LA SUA "PRIMA" IN ITALIA 00:38 IN PRIMO PIANO AGOSTINELLI: "BENEVENTO SQUADRA MOLTO ORGANIZZATA, SI VEDE LA MANO DI INZAGHI"
Lunedì 9 Dicembre 2019
23:13 IN PRIMO PIANO SERIE B, PERUGIA - COSENZA 2-2. RISULTATI E CLASSIFICA DOPO IL 15^ TURNO 22:59 IN PRIMO PIANO VIOLA: "DOBBIAMO GIOCARE OGNI PARTITA COME SE FOSSE UNA FINALE, TUTTI ASPETTANO UN NOSTRO PASSO FALSO" 22:00 IN PRIMO PIANO SPINELLI: "BENEVENTO GRANDE SQUADRA. INZAGHI - FOGGIA COPPIA VINCENTE" 19:17 NEWS LIVORNO, UFFICIALE L'ESONERO DEL TECNICO BREDA 14:07 IN PRIMO PIANO TOTALMENTE DIPENDENTE TORNA OGGI ALLE 16.30: TRA GLI OSPITI GIAMPIERO CLEMENTE 12:29 NEWS LIVORNO - BENEVENTO, INIZIATA LA PREVENDITA: TUTTE LE INFO PER IL SETTORE OSPITI 12:09 CALCIOMERCATO BENEVENTO, SFIDA DI MERCATO CON CROTONE E PESCARA PER L'ATTACCANTE
Domenica 8 Dicembre 2019
19:31 NEWS BENEVENTO - FROSINONE: DA DOMANI, ORE 10, AL VIA LA PREVENDITA 19:20 IN PRIMO PIANO CAOS LIVORNO, CHI IN PANCHINA CONTRO IL BENEVENTO?
Sabato 7 Dicembre 2019
22:37 IN PRIMO PIANO IL SABATO SURREALE DELLA SALERNITANA: LA SCONFITTA COL CITTADELLA, “L’AMMUTINAMENTO" DI VENTURA E LE ULTIME SULLE SUA PANCHINA 17:53 NEWS SERIE B, I RISULTATI DELLE GARE GIOCATE ALLE 15 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA 12:44 LE PAGELLE LE PAGELLE DI TB - BENEVENTO - TRAPANI 5-0: VIOLA E MAGGIO SONTUOSI 09:12 SALA STAMPA MONTIPÒ: "SENTO LA FIDUCIA DI TUTTI, SOGNO LA SERIE A E LA NAZIONALE"