CALDIROLA: "STIAMO DIVENTANDO UNA SQUADRA DAVVERO IMPORTANTE"

di Redazione TuttoBenevento

Grande vittoria su un campo difficile contro una squadra che ha sempre dato difficoltà alle grandi. Tre punti qui sono pesantissimi. Allunghiamo in campionato, manca tanto ma noi facciamo il nostro percorso che è vincere ogni partita. Venivamo da un periodo in cui facevamo fatica a vincere in trasferta. Oggi abbiamo fatto un’ottima prova in tutti i reparti. Vittoria davvero importante. Stiamo diventando una squadra davvero importante. Anche dietro quest’anno stanno cambiando tante cose, siamo molto solidi. Ogni volta non prendere gol aiuta a prendere consapevolezza, sappiamo di essere forti sia dietro che avanti e bisogna solo continuare su questa strada. Per i tifosi non era una trasferta facile, c’è solo da applaudirli. Questa vittoria è anche per loro”. Queste le parole di Luca Caldirola ai microfoni di Ottochannel nel post Venezia – Benevento.

Martedì 25 Febbraio 2020
11:39 IN PRIMO PIANO VIGORITO A SKY SPORT: DAL SOGNO IBRA, AL FUTURO DI INZAGHI PASSANDO PER GATTUSO E MESSI 10:13 IN PRIMO PIANO BARBA: “È STATO FACILE ACCETTARE IL BENEVENTO. UN PRESIDENTE COME VIGORITO È UNA RARITÀ”
Lunedì 24 Febbraio 2020
22:29 IN PRIMO PIANO VIGORITO: “IL PREMIO PRISCO LO VOGLIO CONDIVIDERE CON TUTTA LA CITTÀ. BENEVENTO – SPEZIA A PORTE APERTE O CHIUSE? VI SPIEGO” 11:31 IN PRIMO PIANO A ORESTE VIGORITO IL PREMIO "GIUSEPPE PRISCO" ALLA LEALTÀ, CORRETTEZZA E SIMPATIA SPORTIVA