Cissè è il match winner della sfida che chiude il girone di andata e vinta dal Benevento, ecco le sue parole:"Ho mancato un paio di volte la rete poi si vede che quella che mi è capitata sulla testa era la palla giusta per fare gol. A parte gli scherzi, dopo la partita con il Frosinone eravamo molto incazzati e volevamo vincere per regalare una vittoria ai nostri tifosi e trascorrere un sereno fine anno con le nostre famiglie. C'è un bel gruppo e siamo contenti per come sta andando. Oggi ho giocato più vicino all’attaccante, di solito invece ho giocato esterno. Stiamo lavorando tutti nella stessa direzione, vedete per esempio Fabio (Ceravolo ndr.) che riconcrre tutti i difensori. Abbiamo fatto un bel campionato fino ad oggi, meritando la classifica che abbiamo e ce la metteremo tutta per giocarci qualcosa di importante. Con il sacrifico si possono ottenere risultati importanti. Per quanto mi riguarda la continuità è quella che mi è mancata, anche perchè tendo sempre a farmi male, ma adesso sto bene e spero di dare continuità. Anche l'anno scorso comincia a segnare nel periodo di calciomercato di gennaio. Da un un paio di partite mi sento bene e sono sicuro che con il lavoro i risultati arriveranno. Durante il mercato si sente di tutto, io ho palrato con il mister all'inzio, sto bene qua se la società decide qualcosa di diverso non lo so a me non hanno detto nulla."

Sezione: SALA STAMPA / Data: Ven 30 dicembre 2016 alle 23:40
Autore: Redazione TuttoBenevento