DIONISI: "POTEVAMO FARE DI PIU' MA DAVANTI AVEVAMO I MIGLIORI"

di Redazione TuttoBenevento

Questo il commento del tecnico del Venezia, Alessio Dionisi, al termine della sfida che ha visto la sua squadra uscire sconfitta contro il Benevento: “Siamo partiti bene ma poi, dopo il gol di Coda, sono emerse le differenze e non siamo più riusciti a riprendere il bandolo della matassa. Abbiamo fatto la partita, risultando però prevedibili e con una squadra come loro è necessario riuscire a fare la giocata determinante, mentre noi nel secondo tempo siamo risultati un pò scolastici nonostante la squadra abbia sempre continuato a giocare. Peccato perchè con loro è necessario essere perfetti per fare risultato. Noi abbiamo sbagliato qualcosa in più del solito ma davanti avevamo i migliori.

Nella ripresa con i cambi abbiamo cercato di essere più offensivi ma non siamo riusciti a riprendere la partita. C’è stato un momento dove eravamo frenetici nel cercare il gol e nelle ripartenze rischiavamo.  Nel complesso non è stata una prestazione negativa, potevamo fare qualcosa di più ma non dimentichiamoci chi avevamo davanti. Da questa partita dobbiamo prendere il positivo e non dimenticarci il lato negativo.

Martedì 25 Febbraio 2020
11:39 IN PRIMO PIANO VIGORITO A SKY SPORT: DAL SOGNO IBRA, AL FUTURO DI INZAGHI PASSANDO PER GATTUSO E MESSI 10:13 IN PRIMO PIANO BARBA: “È STATO FACILE ACCETTARE IL BENEVENTO. UN PRESIDENTE COME VIGORITO È UNA RARITÀ”
Lunedì 24 Febbraio 2020
22:29 IN PRIMO PIANO VIGORITO: “IL PREMIO PRISCO LO VOGLIO CONDIVIDERE CON TUTTA LA CITTÀ. BENEVENTO – SPEZIA A PORTE APERTE O CHIUSE? VI SPIEGO” 11:31 IN PRIMO PIANO A ORESTE VIGORITO IL PREMIO "GIUSEPPE PRISCO" ALLA LEALTÀ, CORRETTEZZA E SIMPATIA SPORTIVA