SEZIONI NOTIZIE

INSIGNE: “SOGNO IL DERBY IN A CON IL NAPOLI DI LORENZO”

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

È un momento magico per Roberto Insigne che contro l’Entella ha siglato il terzo gol consecutivo, dopo quello al Cosenza e al Pordenone. Un Insigne che sta sfruttando al meglio l’assenza per infortunio di Kragl ma anche e soprattutto il cambio di modulo deciso da Inzaghi: “Nella prima parte della stagione abbiamo adottato un modulo che non era idoneo alle mie caratteristiche. Ho provato comunque a mettermi a disposizione dell'allenatore, evidentemente ha apprezzato il mio impegno e mi sta dando tanto spazio. Il terzo gol consecutivo ha un sapore speciale, è sempre un'emozione particolare. Quello che conta, però, è che la mia prestazione abbia aiutato la squadra. E' il collettivo a fare la differenza, non il singolo".

Ormai la Serie A è davvero a un passo, manca solo la matematica: “Siamo bravi a stare sempre sul pezzo, a ragionare partita dopo partita. Il campionato - prosegue Insigne ai microfoni di Dazn - è ancora lunghissimo e questa categoria insegna che non bisogna mai abbassare la guardia. C'è la consapevolezza che stiamo facendo cose importanti, è chiaro, ma ora il nostro unico pensiero è la sfida interna con lo Spezia".

Week-end d’oro per la famiglia Insigne, con Lorenzo e Roberto entrambi in rete, il primo venerdì in Brescia – Napoli, e Roberto ieri in Entella – Benevento. Appuntamento all’anno prossimo, dunque, per un derby in famiglia dal sapore speciale? "Magari! L'ho sentito stamattina per fargli i complimenti, ieri ha segnato e sono felice per lui. Sicuramente troverò un suo messaggio non appena rientrerò nello spogliatoio".

Altre notizie
Mercoledì 8 Aprile 2020
19:27 IN PRIMO PIANO PARDO: "IL BENEVENTO SI È GUADAGNATO IL DIRITTO DI GIOCARE IN SERIE A" 18:48 IN PRIMO PIANO GALLIANI CATEGORICO: "MONZA IN B E BENEVENTO IN SERIE A!" 14:20 IN PRIMO PIANO PROROGA CONTRATTI, LA SITUAZIONE IN CASA GIALLOROSSA 00:38 IN PRIMO PIANO LE PROPOSTE DELLA FIFA IN TEMA DI CONTRATTI, STIPENDI E CALCIOMERCATO 00:17 IN PRIMO PIANO SERIE B, ASSEMBLEA DI LEGA: IL COMUNICATO UFFICIALE
Martedì 7 Aprile 2020
20:56 NEWS VENEZIA, DOPO VACCA ALTRI DUE CASI SOSPETTI DI COVID-19 18:35 IN PRIMO PIANO VIOLA: “LA PRIMA COSA È LA SALUTE. MERITIAMO LA SERIE A” 17:24 IN PRIMO PIANO STIRPE: “IL BENEVENTO È L’UNICA SQUADRA CHE PUÒ VANTARE IL MERITO SPORTIVO DI ANDARE IN A”
Lunedì 6 Aprile 2020
19:52 IN PRIMO PIANO IEMMELLO: "BENEVENTO? VIA PER MOTIVI AMBIENTALI. L'ANNO PROSSIMO? POTREI..." 18:58 IN PRIMO PIANO GALLIANI: "SE NON SI RIPRENDE MI ASPETTO UNA SERIE A CON 22 SQUADRE..." 17:09 NEWS LEGA B, DELIBERATO IL TAGLIO DEGLI STIPENDI AI CALCIATORI 16:59 NEWS CORONAVIRUS, L'EX GIALLOROSSO VACCA POSITIVO
Domenica 5 Aprile 2020
19:24 IN PRIMO PIANO RANIERI: "NON SI PUÒ LASCIARE IL BENEVENTO IN B" 19:06 NEWS GRAVINA ANTICIPA UNA NUOVA IPOTESI PER LA CONCLUSIONE DEI CAMPIONATI
Giovedì 2 Aprile 2020
21:03 NEWS SOSPENSIONE DEI CAMPIONATI: IL COMUNICATO DELLA FIGC 17:06 IN PRIMO PIANO VIGORITO NON CEDE DI UN CENTIMETRO: "GIOCARE ANCHE D'ESTATE, BISOGNA PORTARE A TERMINE I CAMPIONATI"
Martedì 31 Marzo 2020
12:59 IN PRIMO PIANO VIGORITO: "SI PUÒ GIOCARE ANCHE IN ESTATE, LA STAGIONE DEVE ESSERE PORTATA A TERMINE" 00:05 IN PRIMO PIANO PEDULLÀ: "FACCIO FATICA A PENSARE CHE IL BENEVENTO NON FACCIA LA SERIE A L'ANNO PROSSIMO"
Lunedì 30 Marzo 2020
23:28 IN PRIMO PIANO SERIE B, BALATA; "TUTELARE LA REGOLARITA' DEL CAMPIONATO. APPENA POSSIBILE RIPRENDEREMO" 23:15 IN PRIMO PIANO CRUCIANI: "LA STAGIONE SARÀ ANNULLATA. LA COSA PIÙ SEMPLICE È LA SERIE A CON 22 SQUADRE, PERÒ..."