Ai microfoni di Ottochennel, ha commentato la sconfitta contro lo Spezia, il capitano del Benevento, Gaetano Letizia. Queste le parole del numero tre giallorosso: "In queste tre partite ci è mancata un po’ di serenità: i risultati parlano chiaro. Dobbiamo star tranquilli in modo da riprendere a fare punti. Siamo tutti responsabili. Dobbiamo dare il massimo in quel rettangolo di gioco. Chi dà il massimo vince sempre, indipendentemente dal gioco espresso.

Personalmente non ho avuto un calo fisico, forse anche dopo il rigore sbagliato, che ci può stare, è subentrata un po’ di paura. Dobbiamo essere più spensierati.

La sosta ci permetterà di lavorare sodo sia sulla fase difensiva che su quella offensiva. Non conosciamo ancora il programma di lavoro, sicuramente domani ci alleniamo. Qualunque cosa decida la società noi siamo agli ordini.

Ai tifosi voglio dire che noi sappiamo bene che sono dispiaciuti, di certo noi non vogliamo perdere le partite. Chiedo loro solo di starci vicini".

Sezione: SALA STAMPA / Data: Sab 16 marzo 2019 alle 18:23
Autore: Gerardo De Ioanni