SCHIATTARELLA: "NON ABBIAMO FATTO ANCORA NULLA. DOBBIAMO MIGLIORARE ANCORA MOLTO"

di Redazione TuttoBenevento

Al termine della gara vinta dal Benevento in quel di Venezia per 2-0, è intervenuto ai microfoni di Ottochannel il centrocampista giallorosso Pasquale Schiattarella che ha così commentato il successo esterno della Strega: “Giocando cinque, se partite di seguito la condizione migliora. Venivo da un periodo in cui sono stato fermo e grazie allo staff medico e ai preparatori piano piano sto tornando in condizione. Non importa il modulo o chi scende in campo, siamo un gruppo unito: uno vale l’altro. Gioco io, Nicolas (Viola n.d.r.), Hetemaj, Andrés (Tello n.d.r.) non cambia nulla. Abbiamo dimostrato di saper sopperire all’assenza di tutti. Dobbiamo solo continuare a lavorare a testa bassa perché veramente non abbiamo fatto ancora niente. Anzi, c’è da migliorare sotto tanti aspetti. Fortunatamente arrivano i risultati e si può lavorare con più serenità.

Io vivo alla giornata, non riesco a darmi obiettivi da qui a giugno. Sicuramente se continuiamo così prima di maggio saremo felici ma io non riesco a guardare più in là della prossima partita. Devono essere gli avversari a guardare noi, noi non ci possiamo permettere il lusso di guardare gli altri. Veniamo da un periodo in cui stiamo facendo cose eccezionali e quindi sono gli altri a doversi preoccupare di noi. L’unica cosa in comune tra questo Benevento e la mia Spal di qualche anno fa è la voglia di fare risultato. In settimana non vediamo l’ora che arrivi il sabato per scendere in campo e fare più punti possibile. Questa è una caratteristica che non dobbiamo mai perdere perché avere questa fame in questa categoria è fondamentale”.