TELLO: "PARTITA DIFFICILE, UN GOL CHE VALE TANTO"

Andrés Tello, match winner di Spezia-Benevento, commenta così la vittoria dei giallorossi ai microfoni di Ottochannel: “Era una partita difficile, molto chiusa e si poteva risolvere solo così. Il mister mi ha detto di giocarmela e stare sul pezzo. E’ un gol che vale tanto, era parecchio che non segnavo ma è importante anche per la squadra perché ritorniamo alla vittoria. Sappiamo il nostro obiettivo e piano piano stiamo cercando la scalata alla Serie A. Tutte le partite sono difficili ora pensiamo a riposarci e poi al Perugia. Inzaghi? Ci sta dando quella fiducia che ci era mancata finora”.

Martedì 25 Febbraio 2020
11:39 IN PRIMO PIANO VIGORITO A SKY SPORT: DAL SOGNO IBRA, AL FUTURO DI INZAGHI PASSANDO PER GATTUSO E MESSI 10:13 IN PRIMO PIANO BARBA: “È STATO FACILE ACCETTARE IL BENEVENTO. UN PRESIDENTE COME VIGORITO È UNA RARITÀ”
Lunedì 24 Febbraio 2020
22:29 IN PRIMO PIANO VIGORITO: “IL PREMIO PRISCO LO VOGLIO CONDIVIDERE CON TUTTA LA CITTÀ. BENEVENTO – SPEZIA A PORTE APERTE O CHIUSE? VI SPIEGO” 11:31 IN PRIMO PIANO A ORESTE VIGORITO IL PREMIO "GIUSEPPE PRISCO" ALLA LEALTÀ, CORRETTEZZA E SIMPATIA SPORTIVA