SEZIONI NOTIZIE

VENTURA: "IL BENEVENTO È TRA LE FAVORITE, QUALITÀ OLTRE LA MEDIA"

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

Queste le parole del tecnico granata Giampiero Ventura nell’anti vigilia del derby tra Salernitana e Benevento: “Per noi la gara di lunedì sarà una verifica importante contro una squadra forte. Il Benevento è tra le favorite del campionato. È una partita importante per entrambe le città e per tutte e due le tifoserie. Mi aspetto delle difficoltà ulteriori sia perché si tratta di un derby e sia per la qualità dei giocatori del Benevento che è superiore rispetto a quella degli avversari affrontati finora.

Proveremo, comunque, a fare la nostra gara, con la consapevolezza di poter fare qualcosa di importante. Per noi ogni partita è un test per verificare il nostro processo di crescita e di avvicinamento alla nostra idea di gioco. Dobbiamo capire cosa ci manca per diventare una grande squadra. Il nostro obiettivo è quello di attirare gente allo stadio attraverso prestazioni e risultati. Siamo contenti che lunedì ci sarà tanto pubblico. Non possiamo pretendere molto, siamo in debito per quello che i tifosi si aspettano e li ringraziamo perché ci stanno dando credito. Il pubblico ci ha gratificato in anticipo, perché negli ultimi tre anni ha vissuto troppi momenti difficili per avere entusiasmo e fiducia. Quello che il tifoso vede in campo vale per conquistare la loro fiducia ed il loro entusiasmo.

 Inzaghi ha appena cominciato questa carriera da allenatore e ha fatto cose buone, mettendosi in discussione con molta umiltà. Gli auguro di diventare un grande allenatore.

Sono un allenatore fortunato perché alleno un gruppo di ragazzi per cui provo affetto che hanno grande voglia di crescere e hanno intrapreso la strada giusta. Sono contento che lunedì sia annunciata la presenza di Lotito e Mezzaroma perché la loro vicinanza è molto importante”


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
14:09 NEWS GIUDICE SPORTIVO: UN TURNO PER TELLO, AMMENDE PER VIOLA E PER IL BENEVENTO
Lunedì 21 Ottobre 2019
23:15 IN PRIMO PIANO TELLO: "QUEST'ANNO SIAMO UN VERO GRUPPO, L'ANNO SCORSO..." 23:00 IN PRIMO PIANO CODA: “LASSÙ SI STA BENISSIMO. L’ANNO SCORSO CI È SERVITO DA LEZIONE” 22:32 IN PRIMO PIANO ANCORA VIGORITO: "MI STO ALLENANDO PER RIPETERE LA CORSA DI DUE ANNI FA" 21:55 IN PRIMO PIANO VIGORITO: "IL RINNOVO DI CODA? MASSIMO È UNA PERSONA SERIA, NON ACCETTO..." 20:40 IN PRIMO PIANO VIGORITO: "PER INZAGHI NON ESISTE LA PARTITA, MA SOLO LA VITTORIA" 17:54 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, RIPRESA LA PREPARAZIONE: TRE GLI ASSENTI, MAGGIO A PARTE E KRAGL LASCIA IL CAMPO PRIMA DEL TEMPO 14:24 IN PRIMO PIANO PESCARA, SEBASTIANI STRIGLIA LA SQUADRA: "DEVONO SVEGLIARSI TUTTI" 13:59 IN PRIMO PIANO PESCARA - BENEVENTO, CONCESSA L'INTERA CURVA SUD AI TIFOSI GIALLOROSSI: INFO E DETTAGLI 12:26 IN PRIMO PIANO DE ZERBI: "SOLO VIGORITO AL LIVELLO DI SQUINZI" 12:07 NEWS BENEVENTO, RIPRESA A PORTE APERTE PER I GIALLOROSSI 11:39 IN PRIMO PIANO SERIE B, IL BENEVENTO TENTA LA FUGA: +3 SULLE SECONDE E +4 SULLE TERZE
Domenica 20 Ottobre 2019
15:15 LE PAGELLE LE PAGELLE DI TB - BENEVENTO - PERUGIA 1-0 09:55 SALA STAMPA MONTIPÒ: “STO CERCANDO DI RIPAGARE LA FIDUCIA DELLA SOCIETA' E DEL MISTER”
Sabato 19 Ottobre 2019
22:57 SALA STAMPA ODDO: "PALLONI BUTTATI IN CAMPO, GIOCATORI A TERRA: HO VISTO COSE CHE PENSAVO DI NON VEDERE PIÙ" 22:31 SALA STAMPA VICARIO: "NON HO AVUTO LA SENSAZIONE CHE IL BENEVENTO FOSSE PIU' FORTE DI NOI" 22:15 SALA STAMPA ARMENTEROS: "ORGOGLIOSO DI QUESTA SQUADRA. VITTORIA FRUTTO DEL SACRIFICIO DI TUTTI" 22:10 SALA STAMPA INZAGHI: "COMPLIMENTI AI RAGAZZI, HANNO FATTO QUALCOSA DI STRAORDINARIO" 21:38 SALA STAMPA LETIZIA: "SIAMO MATURATI, SONO CAMBIATE TANTE COSE RISPETTO ALLA PASSATA STAGIONE" 21:30 SALA STAMPA TUIA: "POTEVAMO CHIUDERLA NEL PRIMO TEMPO, BRAVI A PORTARE A CASA I 3 PUNTI"