SEZIONI NOTIZIE

FOGGIA: "IL NOSTRO SCUDETTO È LA SALVEZZA. ABBIAMO INSEGUITO A LUNGO LLORENTE MA NON È ARRIVATO PERCHÈ..."

di Redazione TuttoBenevento
Vedi letture
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Durante “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia. “Siamo molto soddisfatti del mercato che abbiamo portato avanti a Benevento – ha detto Foggia a Radio Crc – abbiamo inseguito a lungo Llorente, ma problemi per la compilazione delle liste hanno fatto cadere la trattativa. Nonostante ciò, siamo felici del gruppo che abbiamo messo su. La nostra squadra ha un’anima. I nostri calciatori possono rendersi protagonisti di una stagione importante. Alcuni di loro possono tornare ai massimi livelli come in passato. Il nostro scudetto è la salvezza”. Salvezza da conquistare con l’aiuto del presidente Oreste Vigorito. “Vigorito è un uomo e un dirigente di altri tempi – ha dichiarato Foggia a Radio Crcti fa riassaporare il calcio di una volta. Sono orgoglioso di poter lavorare con una persona così. E’ emozionante anche stare a stretto contatto con Pippo Inzaghi. Ma durante le partitelle evito di scendere in campo, altrimenti finiremmo per litigare”. Per quanto riguarda il Napoli, secondo Foggia “Gli azzurri possono lottare per lo scudetto. La società ha portato avanti un mercato intelligente, coprendo le zone del campo in cui c’era bisogno di rinforzi. Il Napoli sarà protagonista sino alla fine”. Nel frattempo lo è nella querelle con la Juve. “E’ difficile esprimersi su questo argomento. Le uniche cose certe riguardano la difficoltà nel convivere con il Covid e l’amarezza dei tifosi. Sono stati loro a pagare il prezzo più alto per la mancata disputa della partita tra Juve e Napoli. Negli ultimi giorni si sta discutendo sul protocollo. Posso dire che è molto rigido e che noi del Benevento lo stiamo rispettando alla lettera”.

Altre notizie
Sabato 24 ottobre 2020
20:39 NEWS BENEVENTO, I CONVOCATI PER LA SFIDA AL NAPOLI: TORNA VIOLA, OUT IAGO FALQUE 18:18 IN PRIMO PIANO INZAGHI IN VISTA DEL NAPOLI:"SEMBRANO PARTITE IMPOSSIBILI, MA NOI POSSIAMO GIOCARCELA CON CHIUNQUE!"
Venerdì 23 ottobre 2020
19:07 IN PRIMO PIANO LETIZIA: "COL NAPOLI DOVREMO STARE MOLTO ACCORTI IN DIFESA. INZAGHI NON MI PARLA DA TRE GIORNI PERCHÈ..."
Giovedì 22 ottobre 2020
15:09 NEWS A DOVERI IL DERBY TRA BENEVENTO E NAPOLI
Lunedì 19 ottobre 2020
11:38 IN PRIMO PIANO LAPADULA: "TESTA BASSA, LAVORO E CONCENTRAZIONE" 00:02 IN PRIMO PIANO FONSECA: "LA SQUADRA HA GIOCATO BENE E FATTO 5 GOL. SONO SODDISFATTO"
Domenica 18 ottobre 2020
23:50 IN PRIMO PIANO DABO: "NON MERITAVAMO DI PERDERE. ORA TESTA AL NAPOLI: DOBBIAMO VINCERE" 23:45 IN PRIMO PIANO CAPRARI: "OGGI SFORTUNATI, ARBITRO NON ALL'ALTEZZA" 23:40 IN PRIMO PIANO INZAGHI: "TENIAMOCI STRETTA QUESTA MENTALITA'. HO FIDUCIA PER IL FUTURO" 23:26 LE PAGELLE LE PAGELLE DI TB - ROMA - BENEVENTO 5-2: CAPRARI E INSIGNE I MIGLIORI 22:58 CAMPIONATO ROMA - BENEVENTO 5-2: CAPRARI E LAPADULA NON BASTANO AI SANNITI 19:53 NEWS ROMA - BENEVENTO, LE FORMAZIONI UFFICIALI 15:57 IN PRIMO PIANO ROMA - BENEVENTO, PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV
Sabato 17 ottobre 2020
14:39 SALA STAMPA ROMA, FONSECA: "DOMANI PARTITA DIFFICILE: BENEVENTO FORTE ED ESPERTO" 13:58 SALA STAMPA INZAGHI: "ROMA MOLTO FORTE MA NOI NON PARTIAMO BATTUTI, CE LA GIOCHEREMO" 12:43 NEWS ROMA - BENEVENTO, I CONVOCATI DI INZAGHI
Venerdì 16 ottobre 2020
16:30 IN PRIMO PIANO ESCLUSIVA TB - SAGNA: "ORA IL BENEVENTO E' PRONTO PER LA SERIE A: PUO' VINCERE CON TUTTI"
Giovedì 15 ottobre 2020
16:31 NEWS ROMA - BENEVENTO, A DIRIGERE IL MATCH SARA' AYROLDI
Mercoledì 14 ottobre 2020
19:21 IN PRIMO PIANO IAGO FALQUE: "A ROMA SENZA PAURA. INZAGHI E' L'ALLENATORE CHE CERCAVO"
Lunedì 12 ottobre 2020
22:16 NEWS ROMA, UN GIOCATORE POSITIVO AL COVID: NON CI SARA' COL BENEVENTO