SEZIONI NOTIZIE

PEDULLÀ: "IL BENEVENTO È PADRONE DEL SUO DESTINO, NOVE PUNTI DI VANTAGGIO SONO TANTI"

di Redazione TuttoBenevento
Vedi letture
Foto

Ospite della trasmissione Free Sport, condotta da Antonio Martone e in onda su Lab TV, l’esperto di calciomercato e penna de “Il Corriere dello Sport”, Alfredo Pedullà. Il noto giornalista ha, ovviamente, commentato il primato degli stregoni e l’ottimo momento attraversato dalla squadra di Inzaghi: Il Benevento è ormai diventato padrone del suo destino. Nove punti sono nove punti non una bazzecola e solo una rivoluzione potrebbe registrare un calo o l’aggancio di dirette concorrenti che in questo momento non vedo. Forse fino a qualche settimana fa avrei diretto Crotone, ma onestamente ora non ne vedo”.

Non poteva mancare, logicamente, un passaggio sul calciomercato di gennaio e, anche, in proiezione serie A: “E’ evidente che al mercato il Benevento non deve fare operazioni clamorose e sicuramente se le farà saranno in proiezione futura ed anche voci di trattative non possono turbare in alcun modo un gruppo che sta vincendo. E visto che siamo in argomento guardando l’attuale rosa dico che i vari Letizia, Caldirola, Hetemaj, Schiattarella, Viola che da sempre è il mio calciatore preferito che definisco miglior regista in assoluto della serie B, possono giocare nella massima serie, così come Montipò un portiere che seguo da alcuni anni. Qualcosa eventualmente andrebbe fatto per l’attacco. Ma a tal proposito vi dico anche che Massimo Coda è da tenere. Conosco sia lui che la famiglia, persone stupende. Elogi vanno anche a Inzaghi che ad essere onesto l’anno scorso a Bologna mi aveva deluso tantissimo e che invece in questa stagione grazie anche ad una rosa di alto livello ed una società organizzata si sta riscattando. Da plauso anche l’operato del giovane direttore sportivo Foggia”.

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
22:28 IN PRIMO PIANO DA TOSCA A PJACA, PASSANDO PER IL NUOVO BOMBER: LE PAROLE DEL D.S. FOGGIA 21:13 NEWS BENEVENTO, RIPRESA LA PREPARAZIONE. IL REPORT DELLA SEDUTA ODIERNA 15:48 NEWS GRAVINA: "AUSPICO UNA MODIFICA DELLA NORMA SULLA QUARANTENA DI SQUADRA..."
Sabato 30 maggio 2020
17:30 NEWS GRAVINA: "SPERIAMO VADA TUTTO BENE, ALTRIMENTI ABBIAMO PRONTE SOLUZIONI ALTERNATIVE" 12:49 IN PRIMO PIANO CURVA SUD: "COLORIAMO LA CITTÀ CON VESSILLI GIALLOROSSI" 11:15 IN PRIMO PIANO OGGI DALLE 18.15 "TOTALMENTE DIPENDENTE". OSPITI SILVER MELE E FABRIZIO FAILLA
Venerdì 29 maggio 2020
14:38 NEWS FOGGIA: "PRONTI A RIPRENDERCI LA SERIE A SUL CAMPO"
Giovedì 28 maggio 2020
21:47 NEWS BENEVENTO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO DI OGGI: DIFFERENZIATO PER DUE GIALLOROSSI 21:10 NEWS CALDIROLA ESULTA PER IL RITORNO IN CAMPO: "CI ARRIPIGLIAMM TUTT' CHELL CH' E' U NUOSTR" 20:45 NEWS UFFICIALE: LA SERIE B RIPARTE IL 20 GIUGNO. IL COMUNICATO 20:31 NEWS ULTIM'ORA - CLAMOROSO: LA SERIE B POTREBBE RIPARTIRE PRIMA DEL 26 GIUGNO 20:24 IN PRIMO PIANO UFFICIALE, SERIE B IN CAMPO IL 26 GIUGNO: "PRIMA" A CREMONA PER IL BENEVENTO DI INZAGHI 19:52 NEWS UFFICIALE, IL CALCIO RIPARTE. L'ANNUNCIO DI SPADAFORA: "IL CAMPIONATO RIPRENDE IL 20 GIUGNO..." 19:39 NEWS C'È IL SÌ DEL GOVERNO, I CAMPIONATI POSSONO RIPRENDERE: A BREVE L'UFFICIALITÀ 17:35 NEWS ANSA - IL CTS DÀ L'OK PER LA RIPRESA DELLE PARTITE MA... 17:27 NEWS CURVA SUD: "NO A FESTA PROMOZIONE IN PIAZZA O CAROSELLI VARI, RISPETTO PER LE VITTIME DEL COVID"
Mercoledì 27 maggio 2020
16:27 NEWS BENEVENTO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO ODIERNO 09:47 IN PRIMO PIANO LA BANDIERA PIÙ BELLA: IL NUOVO CONTEST DEL GRUPPO "DISTINTI CIRO VIGORITO" 00:28 IN PRIMO PIANO IL BENEVENTO È TORNATO. INZAGHI: "ABBIAMO VOGLIA DI PRENDERCI TUTTI I RECORD POSSIBILI"
Martedì 26 maggio 2020
22:56 NEWS STIPENDI NON PAGATI, DEFERITO ANCHE UN CLUB DI SERIE B