SEZIONI NOTIZIE

SORPRESA NEL RITIRO DEL BENEVENTO: SIMONE FA VISITA A PIPPO

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

 Simone e Filippo, Filippo e Simone: una carriera, prima da calciatori e poi da allenatori, vissuta sempre sul filo del paragone per i fratelli Inzaghi​​​​​​.

Filippo, considerato meno dotato tecnicamente rispetto al fratello Simone, ha sicuramente avuto più fortuna e riconoscimenti da calciatore; Simone, invece, ha avuto bisogno di meno tempo per esprimere le sue doti da tecnico in confronto a Super Pippo, che ha avuto finora da mister una carriera di alti e bassi, non solo per sua responsabilità bisogna dirlo.  

Ai due, prima di questa stagione, non era mai capitato (fatta eccezione per l’emozione di poter giocare in coppia in Nazionale nel lontano novembre del 2000 a Torino contro l’Inghilterra) di vivere entrambi nello stesso momento un periodo di successo professionale. Quest’anno, invece, grazie ai risultati che stanno ottenendo con Benevento e Lazio possono finalmente farlo.

Un legame forte quello degli Inzaghi, fatto anche di stima reciproca che talvolta li porta a confrontarsi, a chiedere e dare consigli l’uno all’altro. Il primo dei due che ha l’occasione va a vedere l’altro: è stato così nello scorso autunno quando Pippo è andato all’Olimpico a tifare per la Lazio del fratello nel derby; è stato così oggi quando Simone, sfruttando il favore della logistica, ha fatto capolino nel ritiro romano del Benevento per far visita al fratello maggiore Filippo.

Confronto con il GRANDE mister... che bella sorpresa Mone! Ti voglio bene”, il ringraziamento social di Pippo.

Altre notizie
Mercoledì 08 luglio 2020
23:47 CALCIOMERCATO NON SOLO CODA. MONZA INTERESSATO A UN ALTRO ATTACCANTE GIALLOROSSO 22:47 IN PRIMO PIANO R. INSIGNE: "CON QUESTA SOCIETA' E QUESTA PIAZZA POSSIAMO SOGNARE ANCHE L'EUROPA" 13:12 NEWS DESIGNATO L'ARBITRO DI BENEVENTO - VENEZIA
Martedì 07 luglio 2020
23:59 IN PRIMO PIANO INZAGHI: "DIREMO LA NOSTRA ANCHE IN SERIE A" 11:25 CALCIOMERCATO VIGORITO PREPARA I FUOCHI D'ARTIFICIO: VICINI YOUNES E LLORENTE DAL NAPOLI
Venerdì 03 luglio 2020
23:46 IN PRIMO PIANO INZAGHI: "OGGI POCHE ENERGIE; CALO FISIOLOGICO DOPO DUE GIORNI DI FESTA" 23:33 IN PRIMO PIANO GORI: "UN ONORE VESTIRE ANCORA QUESTA MAGLIA. IO IN CAMPO? VEDIAMO COME STIAMO A RUGGINE..." 23:32 IN PRIMO PIANO DEL PINTO: "STASERA SOLO UN INCIDENTE DI PERCORSO" 23:06 IN PRIMO PIANO SERIE B, 32a GIORNATA: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA 22:51 CAMPIONATO CROTONE - BENEVENTO 3-0: DECIDE UNA TRIPLETTA DI SIMY 11:20 CALCIOMERCATO BENEVENTO, PER L'ATTACCO TORNA DI MODA MANDŽUKIĆ 10:20 SALA STAMPA STROPPA: "BENEVENTO? IL CROTONE SARA' SEMPRE IL CROTONE..."
Giovedì 02 luglio 2020
17:21 SALA STAMPA INZAGHI NON SI ACCONTENTA: "ABBIAMO L'OBBLIGO DI CHIUDERE IN GLORIA LA STAGIONE" 16:42 CALCIOMERCATO BENEVENTO, PER IL CENTROCAMPO PIACE UN GIOVANE DANESE: ECCO IL NOME 12:11 NEWS BENEVENTO, I CONVOCATI DI INZAGHI PER LA TRASFERTA DI CROTONE
Mercoledì 01 luglio 2020
22:49 CALCIOMERCATO QUEGLI STRANI AVVISTAMENTI GIALLOROSSI... 20:19 IN PRIMO PIANO LA LETTERA DI ADDIO DI CODA: "GRAZIE A TUTTI, AUGURO AL BENEVENTO UNA LUNGA VITA IN SERIE A" 16:24 NEWS UFFICIALE - BENEVENTO, CODA SALUTA IL SANNIO
Martedì 30 giugno 2020
16:50 IN PRIMO PIANO FROM: MONTESARCHIO TO: NEW YORK...PERCHÈ L'AMORE NON HA DISTANZE 12:30 IN PRIMO PIANO INZAGHI: "SIAMO NELLA STORIA, SI TORNA IN SERIE A..."