SEZIONI NOTIZIE

VENEZIA - BENEVENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

Il Benevento per procedere nel suo cammino solitario in vetta alla classifica e dare la stessa dimostrazione di forza data nelle gare casalinghe anche in trasferta; il Venezia, più a suo agio quando gioca fuori casa (gli arancioneroverdi sono, insieme al Cittadella, la squadra che ha fatto più punti lontano dalle mura amiche: 10), per dare un senso diverso alla sua stagione, staccandosi definitivamente dalla zona retrocessione per, magari, avvicinarsi a quella play-off. Questo il tema della sfida tra Venezia e Benevento, in programma per questo pomeriggio (fischio d’ inizio alle 15) allo Stadio “Pierluigi Penzo”, dove sono attesi anche  circa 400 tifosi sanniti.

QUI VENEZIA – Dionisi per la sfida alla capolista deve fare a meno di Simeoni, De Marino e Caligara ma ritrova Zuculini e Lollo. Proprio questi ultimi due, insieme all’ex Vacca, sono in lotta per due maglie da titolare nel centrocampo veneto. In avanti dovrebbe toccare a Bocalon e Capello, con Di Mariano sulla trequarti.

QUI BENEVENTO – Oltre al lungodegente Volta, Inzaghi non potrà contare nemmeno sull’estroso attaccante svedese Armenteros, a sorpresa non presente tra i convocati, probabilmente per qualche problema fisico dell’ultima ora. Recuperato, almeno per la panchina, Tuia. Pertanto, in porta ci sarà Montipò; davanti al numero uno giostreranno da destra verso sinistra: Maggio, Antei, Caldirola e Letizia. Confermato, stando alle ultime indiscrezioni, ma con Inzaghi non si può mai star tranquilli, il centrocampo a tre composto da Hetemaj, Schiattarella e Viola. In avanti, il triangolo offensivo dovrebbe essere composto da Sau, Coda (vertice alto) e Kragl, favorito su Insigne.

PROBABILI FORMAZIONI:

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Casale, Ceccaroni; Lollo, Vacca, Suciu; Di Mariano; Capello, Bocalon. A disposizione: Pomini, Bertinato, Lakicevic, Zuculini, Gavioli, Maleh, Fiordilino, Aramu, Senesi, Zigoni, Montalto. All. Dionisi

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Sau, Kragl; Coda. A disposizione: Manfredini, Gori, Gyamfi, Tuia, Del Pinto, Basit, Vokic, Tello, Improta, Insigne, Di Serio. All. Inzaghi

Arbitro: Serra di Torino.

Assistenti Tardino di Milano e Scatragli di Arezzo.

IV uomo Monaldi di Macerata.

Diretta Tv: DAZN 

Altre notizie
Mercoledì 27 maggio 2020
16:27 NEWS BENEVENTO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO ODIERNO 09:47 IN PRIMO PIANO LA BANDIERA PIÙ BELLA: IL NUOVO CONTEST DEL GRUPPO "DISTINTI CIRO VIGORITO" 00:28 IN PRIMO PIANO IL BENEVENTO È TORNATO. INZAGHI: "ABBIAMO VOGLIA DI PRENDERCI TUTTI I RECORD POSSIBILI"
Martedì 26 maggio 2020
22:56 NEWS STIPENDI NON PAGATI, DEFERITO ANCHE UN CLUB DI SERIE B 22:42 NEWS COLANTUONO: "IL BENEVENTO HA GIÀ VINTO IL CAMPIONATO, ORA..." 19:43 IN PRIMO PIANO SCHWOCH: "NON SI POTEVA NON PROMUOVERE IL BENEVENTO IN SERIE A..." 16:39 NEWS BENEVENTO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO DI OGGI 10:46 IN PRIMO PIANO ZOFF: "IL BENEVENTO È GIÀ IN SERIE A E MERITA DI CHIUDERE IN TRIONFO"
Lunedì 25 maggio 2020
22:47 IN PRIMO PIANO INSIGNE SOGNA LA SERIE A: "VOGLIO FAR VEDERE CHE SONO ROBERTO INSIGNE E NON IL FRATELLO DI..." 21:21 NEWS IPOTESI LLORENTE PER IL BENEVENTO, LE PAROLE DI PIPPO INZAGHI 18:56 IN PRIMO PIANO ESCLUSIVA TB – FOGGIA: “PER ME BENEVENTO RAPPRESENTA IL TOP, QUI SI PUÒ COSTRUIRE QUALCOSA DI SPECIALE” 14:57 NEWS TARRO: "CALCIO A PORTE CHIUSE? NON CAPISCO IL PERCHÈ, BASTEREBBE RISPETTARE IL METRO DI DISTANZA COME..." 11:49 NEWS VENTURA: "AI PLAY-OFF DOVREBBERO PARTECIPARE TUTTI, TRANNE IL BENEVENTO..."
Domenica 24 maggio 2020
18:04 NEWS FIGC, INVIATO A SPADAFORA IL PROTOCOLLO PER LE PARTITE 12:47 IN PRIMO PIANO INZAGHI A LA GAZZETTA DELLO SPORT: "CONOSCEVO LA FORZA DELLA SOCIETÀ E DELLA SQUADRA..." 10:51 IN PRIMO PIANO IL CLUB BENEVENTO S. GIORGIO DEL S. SCRIVE A ORESTE VIGORITO: "NOI CI SAREMO SEMPRE, GRAZIE PRESIDENTE"
Sabato 23 maggio 2020
20:03 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, LA LETTERA DEL PRESIDENTE VIGORITO AI TIFOSI GIALLOROSSI 16:33 NEWS BENEVENTO, E' UFFICIALE: LUNEDì SI RIPRENDE. L'ESITO DEI TEST SIEROLOGICI 15:41 NEWS LA SPAGNA HA DECISO: SI TORNA IN CAMPO. ORA TOCCA ALL'ITALIA... 14:49 IN PRIMO PIANO UN SUCCESSO DA DIVIDERE CON TUTTI VOI, GRAZIE DI CUORE!