Il Presidente Oreste Vigorito, intervenuto nel corso della conferenza stampa post riunione in Prefettura, ha sottolineato, ancora una volta, quanto sia importante, durante i festeggiamenti per la promozione, il rispetto delle prescrizioni: "Ringrazio le istituzioni e lo faccio a nome di tutti i tifosi. Questa Commissione oggi si è assunta una importante responsabilità per non toglierci la gioia di festeggiare. Festeggiamo dalle finestre e dai balconi. Ho visto che il mio invito a colorare la città di giallorosso è stato accolto: così Benevento è ancora più bella.

Ve lo chiedo ancora una volta, non abbiamo mai fatto brutte figure insieme: dimostriamo quanto siamo civili, rispettiamo le prescrizioni. Stasera dobbiamo sorridere e far sorridere tutti".

Infine, il patron fa una promessa ai tifosi giallorossi: "Non venite allo Stadio, lo faremo in seguito. Avete la mia parola: alla prima in casa che sarà possibile aprire le porte ai tifosi, la partita sarà gratis per tutti. Stasera, però,  vi chiedo di rispettare tutte le prescrizioni: stiamo distanziati".

Sezione: In primo piano / Data: Lun 29 giugno 2020 alle 14:46
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print