SEZIONI NOTIZIE

COSENZA, GUARASCIO CAMBIA IDEA: "NESSUNA MULTA A D'ORAZIO E BRUCCINI"

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

Ricorderete tutti il caso dei due calciatori del Cosenza, Bruccini e D'Orazio, che lunedì scorso rifiutarono la convocazione per Verona, dove la squadra calabrese ha affrontato il Chievo Verona (partita "regolarmente" disputata). I due motivarono la scelta di non partire con la squadra per il Veneto con la paura di contagiare le rispettive compagne in dolce attesa.

Inizialmente la reazione del Cosenza fu piuttosto stizzita: "La Societá Cosenza Calcio, in merito alla mancata partecipazione alla trasferta di Verona da parte dei calciatori Sig. Mirko Bruccini e Sig. Tommaso D’Orazio, i quali, pur regolarmente convocati per la partita Chievo – Cosenza hanno rifiutato di imbarcarsi con il resto dei componenti della squadra e dello staff, si riserva di assumere nei riguardi dei predetti tesserati ogni più opportuna iniziativa".

Il passare dei giorni e l'aggravarsi dell'emergenza Coronavirus ha spinto, evidentemente, il Presidente Guarascio a fare una riflessione un po' più profonda e a prendere una decisione diversa rispetto al comportamento dei due: "Abbiamo capito la situazione riguardo ai due ragazzi. Contrariamente a quanto annunciato nel comunicato non saranno multati. Sospensione? Bisognava pensarci prima. In due giorni abbiamo affrontato due zone rosse. La sanità italiana è un problema, questo deve essere un monito per il futuro".

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
22:28 IN PRIMO PIANO DA TOSCA A PJACA, PASSANDO PER IL NUOVO BOMBER: LE PAROLE DEL D.S. FOGGIA 21:13 NEWS BENEVENTO, RIPRESA LA PREPARAZIONE. IL REPORT DELLA SEDUTA ODIERNA 15:48 NEWS GRAVINA: "AUSPICO UNA MODIFICA DELLA NORMA SULLA QUARANTENA DI SQUADRA..."
Sabato 30 maggio 2020
17:30 NEWS GRAVINA: "SPERIAMO VADA TUTTO BENE, ALTRIMENTI ABBIAMO PRONTE SOLUZIONI ALTERNATIVE" 12:49 IN PRIMO PIANO CURVA SUD: "COLORIAMO LA CITTÀ CON VESSILLI GIALLOROSSI" 11:15 IN PRIMO PIANO OGGI DALLE 18.15 "TOTALMENTE DIPENDENTE". OSPITI SILVER MELE E FABRIZIO FAILLA
Venerdì 29 maggio 2020
14:38 NEWS FOGGIA: "PRONTI A RIPRENDERCI LA SERIE A SUL CAMPO"
Giovedì 28 maggio 2020
21:47 NEWS BENEVENTO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO DI OGGI: DIFFERENZIATO PER DUE GIALLOROSSI 21:10 NEWS CALDIROLA ESULTA PER IL RITORNO IN CAMPO: "CI ARRIPIGLIAMM TUTT' CHELL CH' E' U NUOSTR" 20:45 NEWS UFFICIALE: LA SERIE B RIPARTE IL 20 GIUGNO. IL COMUNICATO 20:31 NEWS ULTIM'ORA - CLAMOROSO: LA SERIE B POTREBBE RIPARTIRE PRIMA DEL 26 GIUGNO 20:24 IN PRIMO PIANO UFFICIALE, SERIE B IN CAMPO IL 26 GIUGNO: "PRIMA" A CREMONA PER IL BENEVENTO DI INZAGHI 19:52 NEWS UFFICIALE, IL CALCIO RIPARTE. L'ANNUNCIO DI SPADAFORA: "IL CAMPIONATO RIPRENDE IL 20 GIUGNO..." 19:39 NEWS C'È IL SÌ DEL GOVERNO, I CAMPIONATI POSSONO RIPRENDERE: A BREVE L'UFFICIALITÀ 17:35 NEWS ANSA - IL CTS DÀ L'OK PER LA RIPRESA DELLE PARTITE MA... 17:27 NEWS CURVA SUD: "NO A FESTA PROMOZIONE IN PIAZZA O CAROSELLI VARI, RISPETTO PER LE VITTIME DEL COVID"
Mercoledì 27 maggio 2020
16:27 NEWS BENEVENTO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO ODIERNO 09:47 IN PRIMO PIANO LA BANDIERA PIÙ BELLA: IL NUOVO CONTEST DEL GRUPPO "DISTINTI CIRO VIGORITO" 00:28 IN PRIMO PIANO IL BENEVENTO È TORNATO. INZAGHI: "ABBIAMO VOGLIA DI PRENDERCI TUTTI I RECORD POSSIBILI"
Martedì 26 maggio 2020
22:56 NEWS STIPENDI NON PAGATI, DEFERITO ANCHE UN CLUB DI SERIE B