GORI: "IL MIO FUTURO? C'E' UN ACCORDO DI MASSIMA..."

di Redazione TuttoBenevento

Anche se non protagonista diretto di questo match, Ghigo Gori, il veterano giallorosso, si è espresso e dato un suo giudizio circa la partita di ieri sera contro il Chievo: “Dispiace per com’è finita, volevamo superare i tanto desiderati 87 punti dell’Ascoli, ma non è ancora finita. Abbiamo un’altra partita da giocare per raggiungere il record del Palermo. Questi sono gli obiettivi che ci poniamo per motivarci, altrimenti, con la serie A già conquistata, risulta difficile dare il 100%. Senza dimenticare che il mister vuole chiudere in bellezza.”
“Nel primo tempo - continua Gori ai microfoni di Ottochannel - potevamo fare di più; infatti, poi, nel secondo si è visto il maggior impegno e sforzo da parte di tutti i miei compagni, anche se non abbiamo finalizzato.  Non ci siamo risparmiati e abbiamo cercato di creare diverse occasioni, grazie anche ai cambi che ci sono stati.”
GIOVANI- “Pastina, Rillo e Di Serio hanno giocato molto bene. Durante gli allenamenti si impegnano e si dedicano con dedizione a tutto ciò che gli viene posto. Riguardo l’esordio non l’hanno sofferto e non hanno sentito le responsabilità gravare sulle loro spalle e questo è importante per giocare con serenità. Questa per loro è una grande occasione per mettersi in vetrina.”
DI SERIO- “E’ un ragazzo molto maturo, infatti è stato soprannominato “il giovane vecchio” e per questo penso che sia pronto mentalmente ad affrontare queste partite, oltre ad avere grandi potenzialità. Alla fine della scorsa partita, dopo il goal, ho voluto scherzare con lui, dicendogli che ora a Taranto parleranno solo di lui, avendo origini tarantine.”
RINNOVO- “Bisogna chiedere al direttore, ma c’è già un accordo verbale. Ho uno stretto rapporto con la società e sono molto legato ai tifosi e a questa città.”
ASCOLI- “Sarà una partita importante, poiché ci giochiamo ancora qualcosa. Per la presenza in campo deciderà il mister.”

Nausicaa Palombi