SEZIONI NOTIZIE

INZAGHI: "COSì NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE: DOBBIAMO RIMBOCCARCI LE MANICHE"

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

E' un Inzaghi visibilmente deluso quello che si presente in conferenza stampa nel post Benevento - Spezia per commentare la quinta sconfitta consecutiva dei giallorossi.
"Oggi abbiamo steccato completamente la partita. Da quando sono a Benevento - sottolinea Inzaghi -  è la seconda dopo Pescara. Oggi non mi è piaciuto l'atteggiamento. Senza cattiveria e voglia di vincere non si va da nessuna parte. Oggi avremmo perso contro chiunque. L'unica medicina è il lavoro. Questa è la serie A. Dobbiamo essere bravi a crescere insieme.


Siamo arrabbiati, oggi non siamo stati la solita squadra. Gli episodi non ci girano a favore, ma obiettivamente - continua il tecnico - dobbiamo fare anche i complimenti all'avversario. Fa male perdere una partita del genere, era uno scontro diretto e ci tenevamo tanto a portare a casa punti prima della sosta. Dobbiamo rimboccarci le maniche e capire cosa non sta funzionando.


Come si supera questo momento? Restando uniti, ricordando quanti sacrifici abbiamo fatto per guadagnare la serie A. Avvertiamo la vicinanza della società, dispiace per i nostri tifosi che, anche ieri, hanno dimostrato di esserci vicino al netto dell'impossibilità di essere allo stadio. Ora avremo due settimane di tempo per ricaricare le batterie e per capire cosa non stia funzionando dopo un buon inizio di stagione.
Prepareremo al massimo il match con la Fiorentina, almeno recupereremo qualche giocatore importante
".

Altre notizie
Giovedì 21 gennaio 2021
19:12 NEWS H24 VIRTUAL MATCH: ECCO LA SIMULAZIONE DI BENEVENTO-TORINO
Martedì 19 gennaio 2021
14:23 AL MICROSCOPIO di A.Ciullo CROTONE-BENEVENTO: EPISODIO 18
Lunedì 18 gennaio 2021
14:41 A MENTE FREDDA di D.Piro A MENTE FREDDA… CROTONE-BENEVENTO 08:49 IL PUNTO di M.Mulè I GIALLOROSSI “IN RISERVA” DA TROPPE SETTIMANE PERDONO UN ALTRO SCONTRO DIRETTO: URGONO RINFORZI!
Domenica 17 gennaio 2021
18:29 CAMPIONATO CROTONE-BENEVENTO 4-1: GIALLOROSSI TRAMORTITI
PUBBLICITÀ
18:13 SALA STAMPA STROPPA DOPO CROTONE-BENEVENTO:"Oggi era difficile, siamo vivi e stiamo accorciando sulle altre" 18:08 SALA STAMPA INZAGHI DOPO CROTONE-BENEVENTO:"Partita difficile da commentare, pensiamo già al Torino" 17:38 SALA STAMPA I.FALQUE DOPO CROTONE-BENEVENTO:"Contento per il rientro ed il gol, contro il Torino se serve sono pronto" 17:28 SALA STAMPA CALDIROLA DOPO CROTONE-BENEVENTO:"Bisogna essere più cinici e attenti. Contento per il ritorno in campo"
Sabato 16 gennaio 2021
09:09 NEWS H24 PRONTI PER CROTONE-BENEVENTO? NOI L'ABBIAMO GIA' GIOCATA IN "VIRTUAL MATCH"
Giovedì 14 gennaio 2021
13:08 NEWS H24 LA LEGA DI SERIE A CI PROVA: STADI APERTI AI VACCINATI
Domenica 10 gennaio 2021
13:15 LE PAGELLE LE PAGELLE DI BENEVENTO-ATALANTA: MONTIPO', IMPROTA E SAU I MIGLIORI, BUON ESORDIO DI PASTINA, 10:50 IL PUNTO di M.Mulè Benevento Calcio, con l'Atalanta sconfitta assolutamente preventivabile: ma non cambia l'obiettivo dei giallorossi
Sabato 09 gennaio 2021
17:59 SALA STAMPA INZAGHI DOPO BENEVENTO-ATALANTA:"Siamo stati in partita anche in emergenza, adesso ce la giocheremo al massimo a Crotone" 17:43 CAMPIONATO BENEVENTO-ATALANTA 1-4:NON BASTA IL CUORE AD UN BENEVENTO RIMANEGGIATO 17:34 SALA STAMPA BARBA DOPO ATALANTA-BENEVENTO:"Brucia sempre perdere, testa già a domenica" 17:31 SALA STAMPA GASPERINI DOPO BENEVENTO-ATALANTA:"Abbiamo la determinazione giusta per fare bene anche in campionato" 17:20 SALA STAMPA PASTINA DOPO BENEVENTO-ATALANTA:"Dedico esordio e assist a mio fratello, ringrazio Inzaghi" 11:28 NEWS H24 BENEVENTO-ATALANTA: Probabili formazioni, quote e possibile risultato 11:26 NEWS H24 GASPERINI PRE-BENEVENTO:"Sei vittorie per una neopromossa sono tante"