PASTINA: ”AMAREZZA PER IL RISULTATO, MA C’E’ ANCORA UN ALTRO RECORD…”

di Redazione TuttoBenevento

Uno dei protagonisti di questo match è il difensore Christian Pastina, classe 2001, che in questa partita ha vestito il ruolo di terzino sinistro. Queste le sue parole ai microfoni di Ottochannel Molto contento di essere partito titolare, ovviamente c’è amarezza per il risultato… eravamo imbattuti in casa e il sogno di eguagliare il record dell’Ascoli si è infranto. C’è, però, ancora la partita ad Ascoli dove daremo il tutto per tutto per conquistare i tre punti e raggiungere il record del Palermo degli 86 punti. Riguardo il ruolo di terzino mi sono trovato bene con Barba centrale, ovviamente potevo fare molto di più. Hanno tentato di mettermi in difficoltà con inserimenti e sovrapposizioni, ma questo fa parte del gioco e mi aiuta a crescere.

Il primo tempo non benissimo, ma nel secondo abbiamo cercato di creare più occasioni, grazie anche alle parole di mister Inzaghi, che nello spogliatoio ci ha motivato e dato molti consigli per poter fare meglio.Lo ringrazio perché oltre a darmi la possibilità di mettermi in mostra e di giocare con atleti di un certo calibro, mi sta insegnando tanto.”

Nausica Palombi