SEZIONI NOTIZIE

VENTURA: "IL BENEVENTO È TRA LE FAVORITE, QUALITÀ OLTRE LA MEDIA"

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

Queste le parole del tecnico granata Giampiero Ventura nell’anti vigilia del derby tra Salernitana e Benevento: “Per noi la gara di lunedì sarà una verifica importante contro una squadra forte. Il Benevento è tra le favorite del campionato. È una partita importante per entrambe le città e per tutte e due le tifoserie. Mi aspetto delle difficoltà ulteriori sia perché si tratta di un derby e sia per la qualità dei giocatori del Benevento che è superiore rispetto a quella degli avversari affrontati finora.

Proveremo, comunque, a fare la nostra gara, con la consapevolezza di poter fare qualcosa di importante. Per noi ogni partita è un test per verificare il nostro processo di crescita e di avvicinamento alla nostra idea di gioco. Dobbiamo capire cosa ci manca per diventare una grande squadra. Il nostro obiettivo è quello di attirare gente allo stadio attraverso prestazioni e risultati. Siamo contenti che lunedì ci sarà tanto pubblico. Non possiamo pretendere molto, siamo in debito per quello che i tifosi si aspettano e li ringraziamo perché ci stanno dando credito. Il pubblico ci ha gratificato in anticipo, perché negli ultimi tre anni ha vissuto troppi momenti difficili per avere entusiasmo e fiducia. Quello che il tifoso vede in campo vale per conquistare la loro fiducia ed il loro entusiasmo.

 Inzaghi ha appena cominciato questa carriera da allenatore e ha fatto cose buone, mettendosi in discussione con molta umiltà. Gli auguro di diventare un grande allenatore.

Sono un allenatore fortunato perché alleno un gruppo di ragazzi per cui provo affetto che hanno grande voglia di crescere e hanno intrapreso la strada giusta. Sono contento che lunedì sia annunciata la presenza di Lotito e Mezzaroma perché la loro vicinanza è molto importante

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
22:28 IN PRIMO PIANO DA TOSCA A PJACA, PASSANDO PER IL NUOVO BOMBER: LE PAROLE DEL D.S. FOGGIA 21:13 NEWS BENEVENTO, RIPRESA LA PREPARAZIONE. IL REPORT DELLA SEDUTA ODIERNA 15:48 NEWS GRAVINA: "AUSPICO UNA MODIFICA DELLA NORMA SULLA QUARANTENA DI SQUADRA..."
Sabato 30 maggio 2020
17:30 NEWS GRAVINA: "SPERIAMO VADA TUTTO BENE, ALTRIMENTI ABBIAMO PRONTE SOLUZIONI ALTERNATIVE" 12:49 IN PRIMO PIANO CURVA SUD: "COLORIAMO LA CITTÀ CON VESSILLI GIALLOROSSI" 11:15 IN PRIMO PIANO OGGI DALLE 18.15 "TOTALMENTE DIPENDENTE". OSPITI SILVER MELE E FABRIZIO FAILLA
Venerdì 29 maggio 2020
14:38 NEWS FOGGIA: "PRONTI A RIPRENDERCI LA SERIE A SUL CAMPO"
Giovedì 28 maggio 2020
21:47 NEWS BENEVENTO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO DI OGGI: DIFFERENZIATO PER DUE GIALLOROSSI 21:10 NEWS CALDIROLA ESULTA PER IL RITORNO IN CAMPO: "CI ARRIPIGLIAMM TUTT' CHELL CH' E' U NUOSTR" 20:45 NEWS UFFICIALE: LA SERIE B RIPARTE IL 20 GIUGNO. IL COMUNICATO 20:31 NEWS ULTIM'ORA - CLAMOROSO: LA SERIE B POTREBBE RIPARTIRE PRIMA DEL 26 GIUGNO 20:24 IN PRIMO PIANO UFFICIALE, SERIE B IN CAMPO IL 26 GIUGNO: "PRIMA" A CREMONA PER IL BENEVENTO DI INZAGHI 19:52 NEWS UFFICIALE, IL CALCIO RIPARTE. L'ANNUNCIO DI SPADAFORA: "IL CAMPIONATO RIPRENDE IL 20 GIUGNO..." 19:39 NEWS C'È IL SÌ DEL GOVERNO, I CAMPIONATI POSSONO RIPRENDERE: A BREVE L'UFFICIALITÀ 17:35 NEWS ANSA - IL CTS DÀ L'OK PER LA RIPRESA DELLE PARTITE MA... 17:27 NEWS CURVA SUD: "NO A FESTA PROMOZIONE IN PIAZZA O CAROSELLI VARI, RISPETTO PER LE VITTIME DEL COVID"
Mercoledì 27 maggio 2020
16:27 NEWS BENEVENTO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO ODIERNO 09:47 IN PRIMO PIANO LA BANDIERA PIÙ BELLA: IL NUOVO CONTEST DEL GRUPPO "DISTINTI CIRO VIGORITO" 00:28 IN PRIMO PIANO IL BENEVENTO È TORNATO. INZAGHI: "ABBIAMO VOGLIA DI PRENDERCI TUTTI I RECORD POSSIBILI"
Martedì 26 maggio 2020
22:56 NEWS STIPENDI NON PAGATI, DEFERITO ANCHE UN CLUB DI SERIE B