"Se potessi, andrei a prenderlo io in braccio a Milano per portalo qui ma tra il dire e il fare ce ne passa tanto...". Quel tanto che, a detta di Pasquale Foggia in risposta a una nostra precisa domanda, divideva il Benevento e Bonaventura sta sempre più assottigliandosi. Il sodalizio giallorosso, forte delle proposta fatta (biennale a cifre molto importanti), sta lavorando ai fianchi del jolly ex Milan, in modo da vincere la concorrenza.
Concorrenza che si chiama soprattutto Hellas Verona. Il Benevento, ad oggi, è in vantaggio sui veneti nella corsa a Bonaventura che, però, chiede ancora un po' di tempo per sciogliere le riserve.
La sensazione - sottolineiamo la parola sensazione perché col calciomercato ci sono poche certezze fino al momento del nero su bianco - è che, però, le parti siano sempre più vicine e che l'approdo di Bonaventura alla corte di Pippo Inzaghi si faccia sempre più probabile. Detto ciò, non bisogna dimenticare che nulla è ancora deciso e che nelle ultime ore pare che anche la Lazio stia facendo un pensiero sull'ex rossonero e questo potrebbe complicare la trattativa, dato che i biancocelesti potrebbero mettere sul piatto della bilancia la possibilità di giocare in Champions.

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sezione: CALCIOMERCATO / Data: Dom 23 agosto 2020 alle 19:06
Autore: Gerardo De Ioanni / Twitter: @@GerardoDeIoanni
vedi letture
Print