La vittoria contro la Virtus Francavilla ha restituito entusiasmo in vista del prossimo derby contro la Casertana. Ci sarà tempo per perfezionare schemi e trovare una condizione accettabile. La gara contro la Virtus ha fatto vedere un gruppo vero. Questa è la cosa che conta più di tutte le altre. Il carattere è l’aspetto principale che Andreoletti vuol vedere nei suoi ragazzi: va bene, se necessaria, perfino l’espulsione di Capellini.

A tal proposito, il calciatore non sarà tra i disponibili per la prossima sfida con la Casertana in  quanto appiedato per una giornata dal giudice sportivo. Sicuramente è un’assenza che pesa in un contesto già deficitario per le assenze di Meccariello, Perlingieri e dei vari Agazzi, Improta, Ciano e Alfieri.

Osservato speciale Tello. Se il mister vedrà nel colombiano quel ‘fuoco’ a lui tanto caro, ecco che potrebbe esserci qualche chance di vederlo tra i convocati. 

C’è attesa tra i tifosi che seguiranno la squadra, ma bisogna ancora attendere quelle che sono le disposizioni del Gos per garantire la massima sicurezza. Ad arbitrare il match sarà il signor Mattia Caldera della sezione di Como.

Sezione: Campionato / Data: Mer 13 settembre 2023 alle 08:33
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print