Come suo solito sempre molto disponibile, l'ex direttore sportivo del Parma, Enrico Fedele, ci ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Benevento calcio:

"Conosco bene Carli perché ai miei tempi curava benissimo il settore giovanile dell’Empoli, che è stato sempre una fucina di grandi talenti.

Andreoletti è molto bravo. 

La tifoseria del Benevento, però, deve capire che c’è un'inversione di tendenza. Tutti devono stare accanto al presidente Vigorito. A volte si possono commettere degli errori per troppo amore. L’importante è che il capitano della nave sia sempre lo stesso.

Io sono uno dei più grandi tifosi del Benevento. Sono stato attore di un periodo buio di questa società. Tutti, nel bene e nel male, devono stare accanto a Vigorito. Se commette qualche errore è per eccesso d’amore. 

Il calciomercato è difficile. Carli ha un gravoso compito: che è quello di risolvere la questione di contratti onerosi. E’ un discorso lungo, ma sarà importante portare avanti il progetto che la società si è dato. Lasciamo lavorare Carli e la dirigenza”.

Sezione: In primo piano / Data: Lun 12 giugno 2023 alle 12:14
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print