SEZIONI NOTIZIE

INZAGHI: "NON BISOGNA ABBASSARE LA GUARDIA. STIAMO CRESCENDO MA POSSIAMO ANCORA MIGLIORARE"

di Redazione TuttoBenevento
Vedi letture
Foto

È un Inzaghi visibilmente soddisfatto quello che si presenta in sala stampa per commentare il 5-0 con il quale i suoi hanno regolato il Trapani:Non ho detto che la partita di oggi era la più difficile ho detto che era la più importante come lo saranno tutte da qui fino alla fine. La squadra non mi è piaciuta nei primi 5 minuti della ripresa dove loro potevano riaprire una partita che era già chiusa.

Siamo a dicembre e dobbiamo arrivare a maggio, sono un uomo di calcio e so che non bisogna abbassare la guardia. Fa piacere essere la migliore difesa e il migliore attacco del campionato.

Devo dire che siamo cresciuti molto da Venezia ad oggi. Mi piace molto l'atteggiamento di chi entra dalla panchina, non so se avete fatto caso ad Armenteros che è stato il primo ad esultare in campo alla fine.

La testa può fare brutti scherzi in queste partite. Loro avevano fatto 7 punti nelle ultime 3 gare, noi adesso non dobbiamo guardare la classifica ma dobbiamo pensare a migliorare giorno dopo giorno perché io credo che possiamo ancora fare meglio.

La strada è quella giusta ma ripeto so come va il calcio e che bastano 2 partite fatte male per rischiate di rovinare tutto. Ricordo ad inizio campionato che ci dicevamo che eravamo dietro a 3/4 squadre mentre adesso dicono che siamo i più forti. Non bisogna cadere nel tranello ma rimanere attenti a sul pezzo.

Viola ha fatto dei gol incredibili, sono contento della crescita di Sau che è fondamentale per noi, ha messo tanta forza nelle gambe grazie anche ai nostri prof che con lui hanno studiato un programma personalizzato.

Lui si sacrifica tanto come Kragl e come tutti quelli che entrano dopo, come Improta e tutti gli altri che sono tutti titolari per me e che mi dispiace non far giocare”.

Altre notizie
Venerdì 28 Febbraio 2020
10:11 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, PRIMI INDIZI SULLE MAGLIE DELLA PROSSIMA STAGIONE
Giovedì 27 Febbraio 2020
17:14 IN PRIMO PIANO CHRISTIAN MAGGIO: "A BENEVENTO SONO RINATO" 15:20 IN PRIMO PIANO BENEVENTO – SPEZIA TRA DIVIETI, DIETROFONT E UN PRINCIPIO DI CRISI ISTITUZIONALE: LA RICOSTRUZIONE 12:51 IN PRIMO PIANO Spezia, Capradossi: "Benevento schiacciasassi della B" 12:50 NEWS BENEVENTO - SPEZIA, ARBITRA VOLPI: I PRECEDENTI 10:59 NEWS PERUGIA - BENEVENTO: MODALITÀ DI ACQUISTO TAGLIANDI
Mercoledì 26 Febbraio 2020
18:48 NEWS UFFICIALE - EMERGENZA CORONAVIRUS, LA DECISIONE DELLA LEGA B: QUATTRO GARE A PORTE CHIUSE 18:26 NEWS OTTIMA NOTIZIA PER INZAGHI: KRAGL RECUPERA PER LO SPEZIA 18:03 IN PRIMO PIANO BENEVENTO-SPEZIA, LE PAROLE DEL DOPPIO EX ANTONIO SODA 16:43 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, CALDIROLA SUONA LA CARICA: "NIENTE CALI DI TENSIONE, LA STORIA CI ASPETTA" 15:08 LE PAGELLE LIPPI: “INZAGHI E IL BENEVENTO QUASI IN A. PIPPO AVEVA QUESTA MENTALITÀ GIÀ DA CALCIATORE” 11:31 NEWS BENEVENTO - SPEZIA, LE ULTIME SULLA QUESTIONE PORTE APERTE O CHIUSE
Martedì 25 Febbraio 2020
18:42 IN PRIMO PIANO BENEVENTO, NUOVO INFORTUNIO PER TELLO: I DETTAGLI 16:16 NEWS CORONAVIRUS, IL COMUNICATO DELLA LEGA B 11:39 IN PRIMO PIANO VIGORITO A SKY SPORT: DAL SOGNO IBRA, AL FUTURO DI INZAGHI PASSANDO PER GATTUSO E MESSI 10:13 IN PRIMO PIANO BARBA: “È STATO FACILE ACCETTARE IL BENEVENTO. UN PRESIDENTE COME VIGORITO È UNA RARITÀ”
Lunedì 24 Febbraio 2020
22:29 IN PRIMO PIANO VIGORITO: “IL PREMIO PRISCO LO VOGLIO CONDIVIDERE CON TUTTA LA CITTÀ. BENEVENTO – SPEZIA A PORTE APERTE O CHIUSE? VI SPIEGO” 11:31 IN PRIMO PIANO A ORESTE VIGORITO IL PREMIO "GIUSEPPE PRISCO" ALLA LEALTÀ, CORRETTEZZA E SIMPATIA SPORTIVA
Domenica 23 Febbraio 2020
19:12 LE PAGELLE LE PAGELLE DI TB - ENTELLA - BENEVENTO 0-4: VIOLA DI CATEGORIA SUPERIORE, INSIGNE ON FIRE, SAU "IMBARAZZANTE" 12:00 SALA STAMPA VIOLA: “SE CI DIVERTIAMO NON CE N’È PER NESSUNO”