SEZIONI NOTIZIE

MAGGIO: "DOBBIAMO MIGLIORARE IN TRASFERTA PERCHÉ QUEST'ANNO VOGLIAMO ANDARE IN SERIE A"

di Gerardo De Ioanni
Vedi letture
Foto

Oggi abbiamo portato a casa un punto importante, i derby sono sempre importanti. Questo di Castellammare è un campo ostico. L’espulsione di Luca (Caldirola n.d.r.) ci ha messo un po’ in difficoltà; peccato perché solo un punto ci sta un po’ stretto ma va bene così. In trasferta dobbiamo migliorare, abbiamo un cammino diverso rispetto a quello in casa. É anche vero che se vincessimo anche fuori caso allora non ci sarebbe storia in campionato. Dobbiamo essere bravi a gestire le partite. Oggi a parte il gran gol che hanno fatto non abbiamo subito nulla. Abbiamo avuto diverse occasioni per segnare noi ma non ci siamo riusciti. Certo che in trasferta dobbiamo cambiare un po’ questa tendenza.

La Juve Stabia su questo campo è una squadra ostica, giocando sul pressing cercando di mettere in difficoltà l’avversario. Noi oggi abbiamo sbagliato qualche uscita di troppo rischiando di subire gol, dobbiamo capire che la palla va anche gestita e non si può sempre subito cercare di andare a segnare.

Nei gironi successivi alla partita di Pescara avevo detto ai ragazzi che forse una svegliata ci serviva. Oggi l’atteggiamento era quello giusto. Bisogna, però, migliorare ancora qualcosina in certi momenti.

Al di là del fatto che dobbiamo migliorare in trasferta, c’è da dire che facciamo risultato e che la continuità c’è: o vinciamo o pareggiamo. Dobbiamo migliorare ancora nell’ atteggiamento e in qualche dettaglio perché quest’anno vogliamo andare in serie A”. Queste le parole del capitano giallorosso, Christian Maggio, ai microfoni di Ottochannel nel post derby che ha visto il Benevento pareggiare 1-1 con la J. Stabia.

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
11:39 IN PRIMO PIANO VIGORITO A SKY SPORT: DAL SOGNO IBRA, AL FUTURO DI INZAGHI PASSANDO PER GATTUSO E MESSI 10:13 IN PRIMO PIANO BARBA: “È STATO FACILE ACCETTARE IL BENEVENTO. UN PRESIDENTE COME VIGORITO È UNA RARITÀ”
Lunedì 24 Febbraio 2020
22:29 IN PRIMO PIANO VIGORITO: “IL PREMIO PRISCO LO VOGLIO CONDIVIDERE CON TUTTA LA CITTÀ. BENEVENTO – SPEZIA A PORTE APERTE O CHIUSE? VI SPIEGO” 11:31 IN PRIMO PIANO A ORESTE VIGORITO IL PREMIO "GIUSEPPE PRISCO" ALLA LEALTÀ, CORRETTEZZA E SIMPATIA SPORTIVA
Domenica 23 Febbraio 2020
19:12 LE PAGELLE LE PAGELLE DI TB - ENTELLA - BENEVENTO 0-4: VIOLA DI CATEGORIA SUPERIORE, INSIGNE ON FIRE, SAU "IMBARAZZANTE" 12:00 SALA STAMPA VIOLA: “SE CI DIVERTIAMO NON CE N’È PER NESSUNO” 11:52 SALA STAMPA PELLIZZER: “COMPLIMENTI AL BENEVENTO, È UNA SQUADRA CHE NON PERDONA” 10:28 SALA STAMPA FILIPPI (ENTELLA): “BENEVENTO TROPPO FORTE. VI DICO QUAL È IL LORO SEGRETO” 10:14 SALA STAMPA INSIGNE: “SOGNO IL DERBY IN A CON IL NAPOLI DI LORENZO”
Sabato 22 Febbraio 2020
20:26 IN PRIMO PIANO CALDIROLA: “ORGOGLIOSO DI QUESTA SQUADRA” 19:50 IN PRIMO PIANO INZAGHI: “SONO FELICISSIMO, NON HO PIÙ PAROLE PER DEFINIRE QUESTI RAGAZZI” 16:51 CAMPIONATO BENEVENTO FORZA QUATTRO, ENTELLA BATTUTA 4-0 15:54 IN PRIMO PIANO SAU: "GOL BELLO MA ANCHE IMPORTANTE PERCHE' CI HA PERMESSO DI SBLOCCARLA" 14:35 NEWS SERIE B, EMERGENZA CORONAVIRUS: RINVIATA ASCOLI - CREMONESE 14:23 NEWS ENTELLA - BENEVENTO: LE FORMAZIONI UFFICIALI 09:57 IN PRIMO PIANO "TOTALMENTE DIPENDENTE” TORNA QUESTO POMERIGGIO ALLE 17.30
Giovedì 20 Febbraio 2020
22:11 NEWS ENTELLA - BENEVENTO: ARBITRA MARINI DI ROMA 21:35 IN PRIMO PIANO INZAGHI: "ENTELLA OTTIMA SQUADRA, VOGLIAMO FARE UNA GRANDE PARTITA"
Mercoledì 19 Febbraio 2020
10:40 IN PRIMO PIANO VIGORITO: “STIAMO RACCOGLIENDO CIÒ CHE ABBIAMO SEMINATO: GRANDI MERITI A FOGGIA” 10:33 IN PRIMO PIANO INZAGHI: "CON UN PRESIDENTE COME VIGORITO È TUTTO PIÙ FACILE"