Ecco le pagelle dei giallorossi vittoriosi contro il Brindisi:

Paleari 7: 2 Grandi interventi nelle uniche occasioni in cui il Brindisi si è affacciato dalle sue parti. Attento.

Berra 6,5: come al solito si batte come un leone. Dalle sue parti non si passa. Mastino.

Capellini 6,5: sempre attento e preciso. Partita senza fronzoli e con pochi pericoli anche per via di avversari non certo irresistibili.

Pastina 6: fa capire con le buone o con le cattive che bisogna stare alla larga. 

Improta 6,5: sempre utile in fase di spinta, giocatore prezioso per tutti gli allenatori che negli anni lo hanno avuto a disposizione. Significherà qualcosa.

Agazzi 6: gioca un’ora senza grandi lampi raggiungendo la sufficienza striminzita in una gara che si è messa subito sui binari giusti dopo soli 20 minuti.

(14'st Talia) 6,5: sicuramente meglio di Agazzi. Qualche sprint e un po’ di sostanza in più. 

Nardi 7: buona la prima in giallorosso. Elemento che conferma quanto di buono si diceva sul suo conto. Per la serie C è un’acquisto di lusso. 

(22'st Simonetti) 6: entra meno bene che in altre occasioni non riuscendo a trovare nessuno spunto di nota se non un assist per Ferrante che sbaglia l’incredibile.

Masciangelo 6,5: piano piano si ricomincia a rivedere il giocatore che aveva impressionato nella prima parte di campionato. In questo caso sarebbe un valore aggiunto per il Benevento. 

Ciano 6,5: la prima occasione porta la sua firma, come tutti i cross da cui vengono gol e azioni pericolose. E’ quello che deve fare, gli manca solo il gol per una prestazione da 7.

(14'st Ciciretti) 6,5: impatta bene sulla gara. Quando ha la palla tra i piedi ci si aspetta sempre che inventi qualcosa e lui ci prova. Aperture con il contagiri, assist e tante idee al servizio della squadra. In questa maniera il Ciclo diventa un’arma importante che potrebbe diventare decisiva in questo girone di ritorno.

Lanini 7: ha il pregio di sbloccare la partita e segnare il primo gol in maglia giallorossa. E’ un attaccante che gioca anche per la squadra e anche questo è importante. Altra freccia messa nell’arco giallorosso per questo girone di ritorno.

(14'st Ferrante) 6: voto di stima per Alex, che si impegna tanto mas presa altrettanto. Almeno 2 occasioni per lui sciupate, di cui una davvero colossale. 

Starita 6,5: primo gol in maglia giallorossa per il nuovo attaccante arrivato a gennaio. E’ indubbio che è sempre una spina nel fianco delle difese avversarie.

(27'st Pinato) 6: stesso discorso fatto per Ferrante, voto di stima per un calciatore che sicuramente può dare di più.

A disp.: Manfredini, Giangregorio, Benedetti, Kubica, Marotta, Rillo, Viscardi, Terranova, Carfora, Bolsius. All.: Auteri

Sezione: LE PAGELLE / Data: Dom 04 febbraio 2024 alle 17:12
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print